coppietta precipita da un ponte-1

ABBRACCIO MORTALE – IN PERÙ UNA COPPIETTA È MORTA DOPO ESSERE PRECIPITATA DA UN PONTE SUL QUALE SI STAVANO SCAMBIANDO EFFUSIONI: LA DONNA, DOPO ESSERSI SEDUTA SULLA RINGHIERA, HA AVVOLTO LE GAMBE INTORNO AL FIDANZATO E LO HA TRASCINATO CON SÉ NEL VUOTO DOPO AVER PERSO L’EQUILIBRIO…(VIDEO)

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

coppietta precipita da un ponte

Una coppia di innamorati si bacia su un ponte di Cuzco, in Perù, e improvvisamente precipita oltre la ringhiera. Lei muore sul colpo, lui appena arrivato in ospedale. Le immagini choccanti sono state trasmesse dai tg del Paese.

 

maybeth espinoz 2

I fatti risalgono a poco dopo la mezzanotte del 3 agosto. Maybeth Espinoz, 34 anni, e Héctor Vidal, 36 anni, erano appena usciti da una discoteca quando si sono fermati sul Puente Belén.

 

hector vidal

I due si baciano, appoggiandosi alla ringhiera del ponte. A un certo punto la donna avvolge le gambe intorno al fidanzato, perde l’equilibrio e cade all'indietro trascinando l’uomo con sé. Il volo di 15 metri non ha lasciato loro scampo. 

maybeth espinoz 1coppietta precipita da un ponte 3coppietta precipita da un ponte 2coppietta precipita da un ponte 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…