aggressione scuola roma monteverde

INSEGNANTI, INDOSSATE L'ELMETTO! - AD ABBIATEGRASSO, VICINO MILANO, UNO STUDENTE DI 16 ANNI HA AGGREDITO UN PROFESSORE "COLPEVOLE" DI AVERLO RIMPROVERATO - IL DOCENTE È STATO SPINTO A TERRA ED È STATO PORTATO IN OSPEDALE, MA È STATO FERITO LIEVEMENTE - IL MINORE È STATO DENUNCIATO PER RESISTENZA, LESIONI E VIOLENZA A PUBBLICO UFFICIALE...

scuola 3

(ANSA) - Uno studente di 16 anni ha aggredito un professore dopo essere stato rimproverato, oggi all'interno dell'istituto Lombardini di Abbiategrasso (Milano). A quanto emerso il docente è stato spinto fino a cadere a terra, riportando contusioni lievi. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri. Il giovanissimo rischia una denuncia per lesioni.

 

È stato denunciato per resistenza, lesioni e e violenza a pubblico ufficiale lo studente di 16 anni che questa mattina ha aggredito un suo professore, 47 anni, all'interno di un istituto di Abbiategrasso (Milano). A quanto emerso la discussione tra professore e studente sarebbe scattata intorno alle 11, per un rimprovero.

 

scuola 1

Lo studente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha poi spinto il docente facendolo cadere a a terra. A quel punto i colleghi hanno chiamato il 112. Il 47 enne è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Magenta per accertamenti, dove gli sono state diagnosticate contusioni lievi.

scuola

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…