CHIUSO L'AEROPORTO DI ORIO AL SERIO: È SCOPPIATO UNO PNEUMATICO A UN AEREO IN FASE DI ATTERRAGGIO - NESSUN PASSEGGERO DEL VOLO RYANAIR PROVENIENTE DA BARCELLONA È RIMASTO FERITO, I VIAGGIATORI SONO STATI EVACUATI - I VOLI IN PARTENZA SONO RITARDATI E I VOLI IN ARRIVO POTRANNO SUBIRE DIROTTAMENTI O CANCELLAZIONI, FINO ALLA RIAPERTURA DELL'AEROPORTO CARAVAGGIO...
SCOPPIA PNEUMATICO AD AEREO ATTERRATO A ORIO, SCALO CHIUSO - NESSUN FERITO, VOLO ARRIVAVA DA BARCELLONA, PASSEGGERI EVACUATI
volo ryanair fermo orio al serio 4
(ANSA) - BERGAMO, 01 OTT - Partenze e arrivi sono momentaneamente fermi all'aeroporto di Orio al Serio, dopo che stamattina un volo Ryanair proveniente da Barcellona, appena atterrato, ha registrato lo scoppio di uno pneumatico.
Nessuno è rimasto ferito. Il velivolo è al momento fermo sulla pista. Stanno intervenendo i vigili del fuoco per l'evacuazione dei passeggeri.
volo ryanair fermo orio al serio 5
La società Sacbo che gestisce l'Aeroporto Milano Bergamo comunica che, a causa di un aeromobile fermo in pista per problemi tecnici, l'operatività è sospesa. I voli in partenza sono ritardati e i voli in arrivo potranno subire dirottamenti o cancellazioni, fino alla riapertura dell'aeroporto Caravaggio.
volo ryanair fermo orio al serio 1volo ryanair fermo orio al serio 2volo ryanair fermo orio al serio 3