goldstein

CHE TRAGEDIA! UN PICCOLO AEREO DA TURISMO SI SCHIANTA SUL SEMPIONE: DISTRUTTA LA FAMIGLIA DEL MUSICISTA JONATHAN GOLDSTEIN – NELL’INCIDENTE DI DOMENICA SCORSA SONO MORTI IL COMPOSITORE BRITANNICO AUTORE DELLA COLONNA SONORA DI “CAPE FEAR” DI SCORSESE, LA MOGLIE E LA FIGLIA DI SETTE MESI… CON IL LORO VELIVOLO ERANO PARTITI DALLA SVIZZERA PER RAGGIUNGERE L’ITALIA: LE CAUSE DELLO SCHIANTO SONO DA CHIARIRE

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

 

goldstein e la moglie

Il piccolo aereo da turismo su cui viaggiavano si è schiantato domenica scorsa sul Sempione, al confine tra la Svizzera e l’Italia: così hanno perso la vita il compositore britannico Jonathan Goldstein, sua moglie Hannah Marcinowicz e la loro figlia di sette mesi. La famiglia era in viaggio dalla Svizzera verso l’Italia: l’aereo, un Piper, era partito da Losanna e sarebbe dovuto atterrare a Milano ma per cause ancora da accertare è precipitato al suolo.

 

goldstein e la moglie

Festival del cinema di Venezia 2019, Giusy Versace con protesi e tacco alto è incantevole

goldstein

Secondo quanto ricostruito dalle indagini delle autorità elvetiche, l’areo era guidato dallo stesso Goldstein, celebre autore di colonne sonore per il cinema e la televisione, tra cui quella di “Cape Fear – Il promontorio della paura” di Martin Scorsese. La moglie, Hannah Marcinowicz, era invece una affermata sassofonista.

goldstein

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…