IL PUGNO È SERVITO – UN CLIENTE HA AGGREDITO E HA AFFERRATO PER IL COLLO UNA CAMERIERA DI UN MCDONALD’S AMERICANO PERCHÉ NON C’ERANO PIÙ CANNUCCE – PECCATO CHE LA DONNA FOSSE UN’EX PUGILE CHE LO HA CONCIATO PER LE FESTE, SERVENDOGLI UNA SCARICA DI PUGNI IN VISO (VIDEO)
Un senzatetto di 40 anni, Daniel Taylor, si è prima lamentato con la cameriera del McDonald’s perché non c’erano più cannucce e poi l’ha selvaggiamente aggredita. Certo non si aspettava di avere davanti un’ex pugile che lo ha conciato per le feste con una serie di pugni al volto.
La donna, Yasmine James, infatti, ha reagito prendendo a pugni l’uomo. I due sono stati poi divisi dagli altri camerieri. Taylor è stato accompagnato fuori dal locale, ma è tornato e ha cercato di prendersela con il manager del locale.
È stato quindi arrestato dalla polizia con l’accusa di lesioni. Yasmine è stata sospesa dal lavoro e ha spiegato ai giornalisti di avere praticato la boxe in passato, sulle orme del cugino, che è un pugile professionista.
pugni mcdonald s 7pugni mcdonald s 2pugni mcdonald s 1pugni mcdonald s 3