sesso in macchina

AGLI SCAMBISTI PIACE LA CAMPORELLA! A BRESCIA E PROVINCIA È PIENO DI POSTI DOVE I PORCELLINI SI DANNO APPUNTAMENTO PER CONSUMARE UN RAPPORTO SESSUALE SCAMBIANDOSI I PARTNER - LA PASSIONE VIENE CONSUMATA SUL SEDILE DI UNA MACCHINA IN PIAZZOLA DI NOTTE O IN UNA ZONA INDUSTRIALE POCO FREQUENTATA. I PIÙ CORAGGIOSI SI DANNO ALLA PAZZA GIOIA IN PIENO GIORNO NEI PARCHEGGI DEI SUPERMERCATI – IL METODO PER CAPIRE SE UNA COPPIA È INTERESSATA: SI SUPERA LA MACCHINA E…

Estratto dell’articolo di Valerio Morabito per www.corriere.it

 

parking camporella 1

Lo scambio di coppia non avviene soltanto in alcuni locali ben precisi tra Brescia e provincia. I cultori di questa trasgressione — che hanno resistito ad oltre due anni di pandemia e restrizioni — continuano a darsi appuntamenti regolari in diverse zone tra la città e i territori della provincia bresciana. Un fenomeno sempre più diffuso.

 

Le modalità per incontrarsi cambiano con il trascorrere del tempo. Ad esempio alcune coppie, sempre con maggior frequenza, si conoscono su alcuni siti internet e poi continuano la discussione sui canali Telegram. Ed è in questi luoghi virtuali che concordano cosa fare e dove farlo. La maggior parte di loro si cimenta in questi rapporti per «piacere», per «trasgredire», ma ci sono anche le coppie che praticano scambismo per interessi economici.

 

SESSO CAMPORELLA

In città le coppie si incontrano, quasi sempre nelle ore notturne, nel parcheggio del casello autostradale di Brescia Ovest. Un luogo, dal punto di vista logistico, facile da raggiungere per le persone che arrivano da altre zone della provincia o da altre città lombarde.

 

A Brescia una delle zone maggiormente frequentate per lo scambio di coppia è l’area industriale di via del Serpente dove, spesso e volentieri, una coppia nel cuore della notte cerca di attirare altre persone nel bel mezzo della strada.

 

A Brescia gli altri luoghi in cui si pratica lo scambio di coppia per strada sono la zona del Castello, in un parcheggio vicino; la zona industriale di via Girelli; zona Breda; via Achille Grandi vicino la Motorizzazione; via Orzinuovi e via Triumplina in un parcheggio di un supermercato.

 

SESSO CAMPORELLA

Già, i market. È anche qui che le coppie si danno appuntamento. A volte alla luce del sole e utilizzano, incuranti di poter incontrare altre persone, nei parcheggi sotterranei di qualche supermercato. Accade in città, ma anche in provincia.

 

Una zona movimentata, per ovvi motivi nel periodo estivo, è quella del Garda. Così Desenzano diventa punto di riferimento per le coppie bresciane, ma anche per i turisti e per le persone che arrivano dalle province di Verona, Mantova e Cremona. I luoghi in cui si consuma lo scambio di coppia, all’interno delle automobili o addirittura fuori dalle macchine, è quello intorno alla Cameo di Desenzano.

 

scambisti 7

Ma gli incontri notturni avvengono anche nel cuore della Bassa bresciana. Come nel parcheggio del centro commerciale Le Robinie di Verolanuova. Oppure, sempre a Verolanuova, lungo la strada che conduce al cimitero.[…]

 

 Poi c’è l’Hinterland. Qui le coppiette si incontrano a Castelmella, nella zona industriale e per essere precisi in un boschetto. Altro punto strategico per gli scambi di coppia, e non solo, è la zona industriale di Castenedolo e il parco di Ciliverghe a Mazzano. […]

 

scambisti 8

Non tutti gli scambisti si «conoscono» su qualche sito internet. Nell’ultimo periodo sono in crescita le persone che si danno appuntamento per gli scambi di coppia sui gruppi Telegram e poi ci sono quelli che usano i metodi di una volta.

Ovvero raggiungono in auto una delle zone tra Brescia e provincia, si affiancano ad altre macchine e poi le superano per qualche metro. Se uno dei due mezzi segnala, per circa tre volte, con i fanali posteriori dello stop vuol dire che c’è «interesse».

 

Spesso e volentieri molte coppie cercano il brivido del proibito: ovvero lo fanno per piacere. In altre circostanze, invece, è il fattore economico a spingere molte coppie a cimentarsi nello scambio di coppia e in rapporti sessuali. In quest’ultimo caso sono in crescita, soprattutto tra i giovani, le coppie in cerca di single.

scambisti 6

 

In sostanza offrono prestazioni sessuali in cambio di un compenso economico che oscilla dai 100 fino ai 250 euro. Cifre accessibili quasi per tutti. Altro che Onlyfans. Anche questo è un mercato in crescita che si espande lontano dalle luci della ribalta.

 

[…]  A Desenzano, ad esempio, si danno appuntamento nel parcheggio vicino al McDonald’s. Poi la donna sale sull’automobile del single e il fidanzato, o presunto tale, della ragazza si allontana. Nel frattempo la «nuova coppia» raggiunge, di giorno, un parcheggio sotterraneo di un supermercato e consumano in auto il rapporto sessuale. Infine avviene il pagamento e la coppia si dilegua imboccando l’autostrada.

scambisti 5scambisti 4scambisti 2scambisti 1scambisti 3

 

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME