AIUTO, È RISORTO! – VIDEO: IN CINA UN PESCE CUCINATO AL VAPORE “RIPRENDE VITA” DURANTE LA CENA E BALZA DAL PIATTO – IL GRUPPO DI AMICI ATTERRITO SCHIZZA VIA DALLE SEDIE, MA FA IN TEMPO A RIPRENDERE LA SCENA – IL VIDEO DEL MOMENTO HORROR VIENE PUBBLICATO SUI SOCIAL E...
DAGONEWS
Tremate tremate, gli zombi son tornati. In Cina un gruppo di commensali è rimasto sconvolto dopo che la loro cena ha letteralmente preso vita ed è saltata fuori dal piatto.
Il 2 maggio la comitiva di amici stava cenando in un ristorante e aveva ordinato, tra i vari piatti, un pesce intero cucinato al vapore.
Improvvisamente tutti hanno notato uno strano movimento e hanno iniziato a filmare: il pesce, condito con salsa di soia, cipollotto e zenzero, ha cominciato a muoversi finendo per balzare fuori dal piatto e schiantarsi sul tavolo.
I commensali, tra le risate e lo spavento, si sono alzati e, ovviamente, non hanno più toccato cibo. Il video è poi stato caricato su Youku finendo per diventare virale.
Secondo IFL Science lo strano fenomeno potrebbe essere spiegato dal fatto che il pesce non era stato completamente cotto o che ci fossero ancora in circolo delle cellule in grado di rispondere agli stimoli, anche se cervello e cuore avevano smesso di funzionare.
commensale senza parole...il pesce salta dal piatto 5il pesce salta dal piatto 4