alaska denali brehmer cynthia hoffman darin schilmiller

PEGGIO DI ''BLACK MIRROR'' – IN ALASKA UNA 18ENNE SI FA CONVINCERE DA UN UOMO CONOSCIUTO SUI SOCIAL A UCCIDERE LA SUA “MIGLIORE AMICA” IN CAMBIO DI 9 MILIONI DI DOLLARI – IL COMMITTENTE IN REALTÀ ERA UN DISOCCUPATO AL VERDE, CHE HA CONVINTO LA RAGAZZA E DUE AMICI A PIANIFICARE E FILMARE L’OMICIDIO – I TRE HANNO PORTATO LA VITTIMA A FARE UNA PASSEGGIATA IN UN BOSCO, L’HANNO LEGATA E LE HANNO CHIUSO LA BOCCA, POI... – VIDEO

 

denali brehmer

 

Niccolò di Francesco per www.tpi.it

 

È stata convinta da un uomo conosciuto sul web a uccidere una persona e a filmare l’omicidio. In cambio delle immagini, poi, lui le avrebbe dato 9 milioni di dollari. Non è la trama di un film horror, ma un’incredibile vicenda di cronaca avvenuta in Alaska, negli Usa.

cynthia hoffman

 

Protagonista dell’orrendo fatto è la diciottenne Denali Brehmer, la quale ha conosciuto su un social network un uomo, che affermava di chiamarsi Tyler e di essere un milionario. Tyler, che poi si è scoperto essere Darin Schilmiller, 21enne disoccupato dell’Indiana, ha convinto la ragazza a uccidere una persona e a filmare interamente il delitto.

caleb leyland

 

Una volta ricevute video e foto dell’omicidio, lui le avrebbe donato 9 milioni di dollari. La ragazza, così, ha chiesto aiuto a due suoi coetanei, il 19enne Caleb Leyland e il 16enne Kayden McIntosh, ai quali avrebbe promesso di dividersi i 9 milioni di dollari. I tre, così, hanno cominciato a pianificare il delitto, a partire dall’individuazione della vittima.

 

darin schilmiller

La scelta è ricaduta sulla diciannovenne Cynthia Hoffman, amica di Denali, sofferente di un ritardo mentale e quindi facilmente raggirabile. I tre, infatti, hanno convinto la povera Cynthia a fare una passeggiata in un bosco. Qui, l’hanno legata e tappato la bocca, poi le hanno sparato alla testa. Infine, hanno gettato il cadavere nel fiume Eklutna. Il tutto, poi, sarebbe stato filmato dallo smarthpone di Denali.

cynthia hoffman 2

 

Il delitto è avvenuto lo scorso 2 giugno, ma l’orrenda verità è emersa solamente nella giornata di mercoledì 19 giugno, rivelata dagli inquirenti che hanno chiuso le indagini. Le forze dell’ordine, inoltre, hanno scoperto che la ragazza aveva inviato a Tyler, sempre su sua richiesta, anche diverse foto pedopornografiche che vedevano protagonista una bambina di 8 anni.

cynthia hoffman 1kayden mcintosh

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…