“LEGGO SU DAGOSPIA CHE ARNALDO MAGRO, CHE HA IMPERVERSATO SUL QUOTIDIANO ‘IL TEMPO’, ALTRI NON ERA CHE ANDREA GIAMBRUNO. UNO PSEUDONIMO BLU ESTORIL” – ALDO GRASSO PRENDE PER I FONDELLI L’EX SIGNOR MELONI E PUNZECCHIA MORGAN: “X FACTOR DA QUALCHE TEMPO PENSA CHE LA GIURIA SIA PIÙ IMPORTANTE DEI CANTANTI. SOLO COSÌ SI SPIEGA LA PRESENZA DI MORGAN CHE CERCA DI INCHIODARE AMBRA CHIEDENDOLE COS’È UN DO MAGGIORE. MA..."
Estratto dell’articolo di Aldo Grasso per il "Corriere della Sera"
Minima immoralia. L’abbiamo scritto più volte: «X Factor» resta uno dei programmi più belli e spettacolari della nostra tv (Sky). Da talent show è riuscito a diventare un grande varietà, giocando sul doppio binario della ripresa della «realtà» e insieme del mito del successo, da ottenere attraverso capacità in parte innate, in parte costruite attraverso il percorso previsto dal programma.
LA FAMIGLIA TRADIZIONALE SECONDO GIAMBRUNO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
Da qualche tempo gioca d’azzardo: pensa che la giuria sia più importante dei cantanti, cioè che il parapiglia generi più traffico nei social e negli ascolti. Solo così si spiega la presenza di Morgan che cerca di inchiodare Ambra chiedendole cos’è un Do maggiore, dopo aver stroncato una canzone di Annalisa. Ma ne ha anche per Dargen e Fedez, come fanno i primi della classe antipatici (ma è musica leggera, sia leggero, anzi leggerissimo, non si prenda troppo sul serio!).
Leggo su «Dagospia»: «Arnaldo Magro: per anni, questo nom de plume chiaramente ispirato ad Aldo Grasso, ha imperversato sul quotidiano Il Tempo , suscitando ipotesi sull’identità di chi si celasse dietro i suoi retroscena sulla rubrica “Segretissimo”. Questo finché Paolo Madron e Luigi Bisignani, nel loro libro I potenti al tempo di Giorgia , non hanno svelato l’arcano. Arnaldo Magro altri non era che il compagno della leader di Fratelli d’Italia, ovvero Andrea Giambruno». Uno pseudonimo Blu Estoril!
meme andrea giambruno matteo salvini giorgia meloni
Emittenti/emissioni. Oggi il mondo si sta riscaldando più rapidamente di quanto sia mai avvenuto in passato. È vero, lo ripete sempre Luca Mercalli […] La prossima volta che sarà ancora ospite di uno show, sarebbe così gentile, dott. Mercalli, di dirci quanto spreco di energia elettrica e quanti danni produce uno studio tv? In termini di emissione, s’intende.
RITORNO A GOCCIA DI MORTO - MEME BY EMILIANO CARLI SPESA IN CORSO - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EDOARDO BARALDI morgan
[…]
ambra angiolini morgan dargen 1ANDREA GIAMBRUNO COME BOLLE - MEME BY EMILIANO CARLI aldo grassoANDREA GIAMBRUNO SI TAGLIA IL CIUFFO2PAC - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EMILIANO CARLI fedez ambra angiolini morgan dargen 2ambra angiolini e morgan 2