“QUELLA SERA ABBIAMO LITIGATO. POI, QUANDO IO SONO ANDATO IN BAGNO, HO SENTITO IL BOTTO” – ALESSIO LUPO, IL FIDANZATO DI CLAUDIA CHESSA, LA 18ENNE PRECIPITATA DAL BALCONE AL QUARTO PIANO DI UN ALBERGO A MALTA, CAMBIA VERSIONE – IL 27ENNE, CHE AVEVA INZIALMENTE AMMESSO DI AVER AGGREDITO LA RAGAZZA, ADESSO DICE DI ESSERE STATO COSTRETTO A FARE UNA DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITÀ PERCHÉ: “MI HANNO DETTO CHE ERA L’UNICO MODO PER FARE RIENTRO A CASA, ALTRIMENTI SAREI RIMASTO IN PRIGIONE…”
Articoli correlati
ALESSIO LUPO HA AMMESSO DI AVER AGGREDITO LA FIDANZATA, CLAUDIA CHESSA
'STAVO SCAPPANDO DALL\'AGGRESSIONE DEL MIO FIDANZATO E L\'UNICA VIA D\'USCITA ERA BUTTARMI DAL BALCONE\'
Estratto da www.leggo.it
Cambia versione Alessio Lupo, il fidanzato di Claudia Chessa, la ragazza di 18 anni precipitata dal balcone al quarto piano di un albergo a Malta. Dopo aver ammesso, davanti al giudice Jean Paul Grech del tribunale della Valletta, di «lesioni personali lievi che hanno fatto temere violenze alla sua compagna», adesso ritratta: «Quella sera, dopo un litigio verbale, lei era seduta sul letto, poi, quando io sono andato verso il bagno, ho sentito il botto».
Una versione sostenuta anche dal suo avvocato Egidio Caredda: «Alessio è stato persuaso lì a Malta, per poter avere il rimpatrio, a fare una dichiarazione di ammissione di responsabilità, perché in quelle ore, in quei momenti gli avevano detto che era l’unico modo per far rientro a casa, altrimenti sarebbe rimasto in prigione»
«QUELLA MALEDETTA NOTTE»
«C'è stata una discussione come accedeva molto spesso. Discussioni da persone normali, a volte si arrivava un po' più, anche verbalmente, a insulti», racconta Alessio intervistato da Pomeriggio 5. Sotiene fermamente di non aver aggredito Claudia. […]
CHI È ALESSIO LUPO
Alessio Lupo, 27 anni, è di Arzachena, come la fidanzata Claudia. È un dj noto nell’ambiente delle discoteche col nome “Alewolf”. I due stavano insieme da tempo ma la relazione era tossica, come l'ha definita lui stesso: «Quello tra me e Claudia - ha raccontato all'Unione Sarda - è un rapporto tossico. Litigavamo di frequente e lei è molto possessiva. Mi accusava di averla tradita e quando accadeva questo, si litigava. Lei mi ha graffiato, morsicato e spesso preso a schiaffi. Ripeto un rapporto proprio tossico. Ma non riuscivamo a mollarci »[…]
COME STA CLAUDIA CHESSA
Claudia Chessa è ancora ricoverata con lesioni alla schiena all'ospedale Mater Dei di Msida, a Malta. il corpo è finito sopra il tendone del ristorante. Dopo il volo di oltre dieci metri, attutita da un tendone, la giovane ha perso conoscenza ed è stata soccorsa dal personale dell'hotel.