jeffrey epstein

MO' SO' CAZZI! - JEFFREY EPSTEIN AVEVA UN DIARIO SEGRETO IN CUI SCRIVEVA INFORMAZIONI SULLE SUE AMICIZIE IMPORTANTI: DETTAGLI CHE POTREBBERO MANDARE NEL PANICO GLI EX AMICI CON CUI IL FINANZIERE SI SOLLAZZAVA – UNA FONTE HA RIVELATO: “C’È SCRITTO TUTTO CIÒ CHE JEFF AVEVA COMPRATO, COMPRESI I SUOI AMICI. SAPEVA CHE ESSERE INTIMO DI PERSONE RICCHE E FAMOSE GLI AVEVA PORTATO PROTEZIONE ED È…” (VIDEO)

 

DAGONEWS

 

bill clinton jeffrey epstein

Jeffrey Epstein avrebbe tenuto un diario segreto che conteneva informazioni sulle sue amicizie con persone potenti. Secondo una fonte che ha parlato con il “Mirror” il finanziere, che aveva frequentato in passato il principe Andrew, Bill Clinton e Donald Trump, teneva il diario come una sorta di “polizza assicurativa”. Una notizia che potrebbe mandare nel panico gli ex amici con cui il miliardario si sollazzava.

 

jeffrey epstein e donald trump

«C’è scritto tutto ciò che Jeff aveva comprato, compresi i suoi amici - ha detto la fonte al Mirror - Ha usato la sua ricchezza per comprare amici e poi dare loro soldi per corteggiarli».

La fonte ha aggiunto che Epstein "sapeva" che essere amico di persone ricche e famose «gli ha portato protezione» ed è per questo che ha tenuto un diario dettagliato «nel caso in cui ne avesse mai avuto bisogno».

jeffrey epstein con il principe andrea

 

La notizia del diario segreto di Epstein è venuta a galla quando le autorità federali hanno reso noto che intendono continuare a indagare su di lui, nonostante la sua morte.

donald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000bill clinton dershowitz epstein aereo lolita expressjeffrey epstein cliton e trumpdonald trumpjeffrey epstein 12ghislaine maxwell e jeffrey epsteinjeffrey epstein 3donald trump jeffrey epstein 3virginia giuffrejeffrey epsteindonald trump jeffrey epstein 2jeffrey epstein 14jeffrey epstein e ghislaine maxwelljeffrey epstein incriminatoil jet privato di jeffrey epstein lolita expressil party di epstein e trump 11il party di epstein e trump 9donald trump con jeffrey epstein 1jeffrey epstein 2jeffrey epstein allunga la manoproteste contro jeffrey epsteinLA VILLA DI JEFFREY EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINIil principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwelljeffrey epstein e ghislaine maxwellandrew pincipe di yorkmetropolitan correctional centerbill clinton e jeffrey epstein 1bill clinton e jeffrey epstein 2

Ultimi Dagoreport

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?

donald trump bin salman zelensky putin xi jinping

DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA? - L'AFFARISTA FATTOSI PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI È CONVINTO CHE RILEGITTIMANDO LA RUSSIA DI PUTIN COME POTENZA MONDIALE, MOSCA SI SLEGHI DALL’ABBRACCIO COL SUO NEMICO N°1, LA CINA, E MOLLI L’IRAN AL SUO FATAL DESTINO - MA IL TRUMPONE LA FA TROPPO FACILE, AL PUNTO DA PROVOCARE PERPLESSITÀ IN UN ALLEATO DI FERRO COME IL SAUDITA MOHAMMED BIN SALMAN (NON E' UN CASO CHE RIAD OSPITI IL VERTICE PER LA PACE IN UCRAINA, ANZICHE' NELLA NEUTRALE SVIZZERA) – IL DIALOGO IMMAGINARIO TRA IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA E “THE DONALD” E TUTTE LE VARIABILI CHE TRUMP NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE: DALLA REAZIONE CINESE ALLA DEPORTAZIONE DI DUE MILIONI DI PALESTINESI, DALLE SPACCATURE NELL’ISLAM A TAIWAN, PASSANDO PER L'EUROPA...

mediaset matteo salvini marina berlusconi piersilvio giorgia meloni paolo del debbio mario giordano nicola porro

DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO", PERCHÉ A MEDIASET NON SE LO FILANO PIÙ: IL CLUB DEGLI ''AMICI DI GIORGIA'' (PORRO-DEL DEBBIO-GIORDANO, CAPITANATO DA SALLUSTI) LO HA ESTROMESSO DAI TALK DI RETE4 – L’INTERVISTA RILASCIATA DALLA CAVALIERA AL ''FOGLIO'' È UN MANIFESTO PER LA FORZA ITALIA GUIDATA DALL'INETTO TAJANI, MARCANDO COSI' LA SUA DISTANZA DA MELONI. E ANCHE DA CHI IN MEDIASET, SUONA OGNI SERA LA GRANCASSA ALLA DUCETTA (E INFATTI LE PAROLE DELLA FIGLIA PREDILETTA DI SILVIO BERLUSCONI HANNO INDISPETTITO IL POCO CORAGGIOSO PIER SILVIO…)