amber heard johnny depp kate moss processo virginia

HOLLYWOOD BABILONIA - "JOHNNY DEPP HA SPINTO GIU' PER LE SCALE KATE MOSS" - L’AFFERMAZIONE DI AMBER HEARD POTREBBE DIVENTARE UN AUTOGOL. INFATTI, GIOISCONO GLI AVVOCATI DI DEPP CHE VORREBBERO CHIAMARE LA TOP MODEL SUL BANCO DEI TESTIMONI, SAPENDO CHE I DUE HANNO SONO RIMASTI IN BUONI RAPPORTI - LA SORELLA DI AMBER HEARD RACCONTA DI AVER FATTO USO SVARIATE VOLTE DI COCAINA CON DEPP - VIDEO

 

Dal corriere.it

 

Amber Heard al processo in Virginia

A Fairfax, in Virginia, è ricominciato uno dei processi più seguiti degli ultimi tempi, quello per diffamazione intentato da Johnny Depp, 58 anni, contro la ex moglie Amber Heard, 36.

 

Ora è l’attrice a raccontare la versione della storia in un controinterrogatorio che aggiunge altri particolari scioccanti di una relazione dai tratti violenti e tossici, che, atterrata sul banco della Corte, è diventata di dominio pubblico.

 

Video, audio e dichiarazioni ci hanno fatto conoscere dettagli sconvolgenti di questo matrimonio – presunti atti di violenza fisica da entrambe le parti, droga, ripicche inimmaginabili, come feci umane sul letto –, trasformando una tragedia personale in uno spettacolo da seguire su Youtube, su Tik Tok, e perché no, con l’ultimo meme arrivato via messaggio.

 

Johnny Depp al processo in Virginia

Questioni di beneficienza

Nella sua deposizione, Heard ammette di aver mentito. Aveva raccontato più volte di aver donato i sette milioni ottenuti dal divorzio con Depp all’ACLU, un’organizzazione non governativa che si batte per i diritti civili, e al Children Hospital di Los Angeles. Alla domanda insistente dell’avvocato dell’attore, la Heard ha ceduto, dicendo che, in effetti, non era vero. Non l’ha fatto, dice, perché l’ex marito l’ha citato in giudizio per 50 milioni di dollari nel marzo del 2019: «Intendo onorare tutti i miei impegni. Mi piacerebbe che Depp smettesse di farmi causa, così posso farlo».

 

Amici-amori

Heard ha chiamato a testimoniare l’attore James Franco che Depp accusa di essere stato un amante. Lei smentisce definendolo «solo un amico», un vicino di casa. Heard ha chiamato a testimoniare anche Elon Musk, con cui aveva avuto una breve relazione. Nessuno dei due sembrerebbe aver accettato l’invito.

 

Amber Heard al processo in Virginia

Sulla questione «amore o amicizia?» con Franco, durante l’interrogatorio è stato fatto vedere un video di una telecamera di sicurezza dell’ascensore di casa Depp-Heard, la sera prima che lei chiedesse il divorzio, in cui si vede l’attore appoggiare la testa sulla spalla della Heard, prima di entrare nell’attico.

 

Lei dice che l’amicizia con Franco sarebbe stata un’ossessione per Depp che pensava ci fosse una storia tra i due. Dice: «Era mio amico. E viveva nella porta accanto, letteralmente nella porta accanto. E io, francamente, avevo esaurito la mia rete di supporto con i miei soliti amici ed ero felice di accogliere quanta più amicizia possibile in quel momento».

 

La ex Kate Moss

Un’affermazione di Amber Heard potrebbe portare sul banco dei testimoni anche la top model Kate Moss, ex fidanzata di Johnny Depp degli anni ‘90. L’attrice dice di ricordare che qualcuno le ha detto che in passato Depp avrebbe spinto un’ex ragazza, «credo fosse Kate Moss, l’avrebbe spinta giù per le scale».

 

Johnny Depp e Kate Moss 2

Un’affermazione che potrebbe diventare un autogol per la Heard. Infatti, gioiscono gli avvocati di Depp che vorrebbero chiamare la top model sul banco dei testimoni, sapendo che i due hanno sono rimasti in buoni rapporti.

 

La sorella

Ha testimoniato anche la sorella di Amber Heard, Whitney Henriquez. Ha detto diverse cose, tutte molto pesanti. Racconta di aver fatto uso svariate volte di cocaina con Depp. Poi, prosegue affermando che per difenderla dal marito che era andato verso di lei con fare minaccio, Heard l’avrebbe preso a schiaffi e lui l’avrebbe afferrata per i capelli .

 

Quel fazzoletto in aula

In ultimo, molti spettatori del processo hanno notato una cosa bizzarra durante la deposizione di Amber Heard. Si vede l’attrice portare al naso un fazzoletto, aprirlo e con un dito chiudersi una narice. Poi, sembrerebbe aspirare con l’altra qualcosa dentro il fazzoletto.

 

Amber Heard

Che cosa stesse facendo non lo può sapere nessuno, ma in molti hanno pensato si trattasse di droga. Anche se il buon senso fa pensare che sarebbe molto strano sniffare in un’aula di tribunale.

Amber Heard si soffia il naso in modo sospettoJohnny Depp e Kate Moss

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...