AMBRA È CARICA A PALLETTONI – ANGIOLINI REPLICA A BRUTTO MUSO A UNA HATER, CHE AVEVA CRITICATO LE PAROLE AFFETTUOSE DI FRANCESCO RENGA PER L'EX COMPAGNA (“TUTTI A SCRIVERE FRASI SDOLCINATE DOPO AVER FATTO GUERRE L'UNO ALL'ALTRA”): “SIGNORA, NON CI SIAMO MAI FATTI LA GUERRA, NON RICEVO ASSEGNI DI MANTENIMENTO, ABBIAMO SCELTO DI NON STARE PIÙ INSIEME E CI RISPETTIAMO. TUTTI INVOCANO LA PACE, MA NESSUNO RIESCE A METTERLA IN PRATICA NEMMENO SOPRATTUTTO SUI SOCIAL…”
Estratto dell’articolo di Luca Bertelli per https://brescia.corriere.it/
ambra angiolini e francesco renga
I personaggi famosi devono a malincuore convivere con gli hater che impazzano sui social. Quando però gli insulti e le illazioni si spingono oltre, occorre intervenire in prima persona per rispondere a tono. E' quanto ha deciso di fare Ambra Angiolini su Instagram, dove si è imbattuta nel commento acido di una signora sul rapporto di affetto che ancora sussiste tra l'attrice e Francesco Renga, anche a nove anni dalla separazione avvenuta nel 2015 (dopo aver fatto nascere due figli: Jolanda, ora ventenne, e Leonardo che da poco è diventato maggiorenne).
La signora, sulla pagina "Chedonna.it" aveva commentato una affermazione rilasciata dal cantante, in cui parlava del proprio legame con Ambra: «Io, lei, Jolanda e Leonardo - queste le parole di Renga - non smetteremo mai di essere una famiglia anche se certi meccanismi sono cambiati. Io credo che la cosa migliore che deve circolare in una famiglia sia il rispetto dei ruoli e il rispetto della felicità dell'altro».
ambra angiolini marco de vincenzo
La signora era intervenuta per commentare così: «Tutti a scrivere frasi sdolcinate dopo aver fatto guerre l'uno contro l'altra, ormai ho notato che avete preso tutti la stessa piega...Ma al popolo???».
Ambra ha allora risposto alla hater: «Signora, mi dispiace distruggere la sua giornata con una notizia: non ci siamo mai fatti la guerra, non ricevo assegni di mantenimento, abbiamo scelto di non stare più insieme e ci rispettiamo. Lei sa cosa significa la parola "pace"? E' quel diritto che tutti siamo invocando, ma che nessuno riesce a mettere in pratica nemmeno nelle proprie vite, soprattutto sui social». Con un cuore rosa, Angiolini ha chiuso il commento [...]
ambra angiolini damiano michielettoambra angiolini francesco rengaambra angioliniambra angioliniambra angiolini damiano michielettoambra angiolini 45ambra angiolini marco de vincenzo (3)