andre gordon strage filadelfia

AMERICA SVALVOLATA A MANO ARMATA! A FILADELFIA UN SENZATETTO 26ENNE UCCIDE TRE DONNE, RUBA UN’AUTO E SI BARRICA IN UNA CASA IN NEW JERSEY CON DEGLI OSTAGGI: ECCO COME E’ ANDATA A FINIRE - LA POLIZIA HA RIFERITO DI AVER AVUTO CON IL KILLER “CONTATTI IN PASSATO, MA NULLA CHE LASCIASSE PRESAGIRE UNA SIMILE AZIONE. LA SUA FEDINA PENALE ERA PULITA…" (PENSA SE FOSSE STATA SPORCA!) - VIDEO

 

andre gordon strage filadelfia

Da open.online - Estratti

 

Un senzatetto di 26 anni, Andre Gordon, ha aperto il fuoco e ucciso tre persone oggi vicino a Filadelfia, prima di fuggire a bordo di un’auto rubata e barricarsi in una casa in New Jersey con diversi ostaggi. Alla fine la polizia è riuscita ad evitare ulteriori drammatici sviluppi, arrestando il giovane mentre cercava di scappare.

 

L’allarme è scattato intorno alle 8.50 del mattino, ora locale, quando Gordon nella cittadina di Falls Township ha sparato e ucciso sua sorella Cara Gordon di 13 anni e la matrigna Karen Gordon. Poi, a pochi isolati di distanza, ha colpito nuovamente uccidendo la donna con cui ha avuto due figli, la 25enne Taylor Daniel, e ferendo anche la madre di questa. Quindi Gordon si è allontanato a piedi e, in un parcheggio, ha fermato un uomo e gli ha rubato la macchina. 

 

(...)

 

andre gordon strage filadelfia

Con la macchina rubata Gordon ha lasciato la Pennsylvania e si è diretto a Trenton, in New Jersey, dove ha la residenza. Qui si è barricato in una casa con degli ostaggi. Si trattava anche in questo caso, secondo quanto riferito dalla polizia, di persone che l’uomo conosceva, probabilmente dei familiari. Gli agenti e le squadre speciali, inclusi gli Swat, hanno subito circondato l’abitazione pronti a intervenire per fermare l’uomo, descritto dalla polizia come «armato ed estremamente pericoloso».

 

Dopo oltre un’ora di paura gli ostaggi sono stati «evacuati con successo» mentre Gordon è rimasto barricato per ore prima di essere arrestato mentre stava cercando di scappare. I motivi dietro alla folle sequela di azioni criminali del 26enne non sono ancora chiari. La polizia di Falls Township ha riferito di aver avuto con il killer «contatti in passato, ma nulla che lasciasse presagire un’azione tale». La sua fedina penale, secondo indiscrezioni, è pulita e l’uomo non avrebbe mai mostrato segnali di squilibri mentali. A dipanare la matassa di domande sin qui senza riposa saranno anche le autorità federali perché l’uomo ha attraversato il confine fra due Stati e la legge prevede per questi casi il dispiegamento di forze governative.

andre gordon strage filadelfia

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…