
AMORE GALEOTTO, ANZI LATITANTE - AMANDA KNOX SI SPOSA CON IL MUSICISTA COLIN SUTHERLAND, SUO COMPAGNO DEL LICEO - IL 25 MARZO LA CASSAZIONE ESAMINERÀ IL RICORSO CONTRO LA SUA CONDANNA A 28 ANNI PER OMICIDIO. MA TANTO AMANDA NON TORNERÀ MAI IN ITALIA
Tutt altro aspetto fino a settembre quando andava in tv
Secondo il Seattle Times, Amanda Knox, la 27enne, condannata per l’omicidio di Meredith Kerchner a Perugia, starebbe per sposarsi. Il giovane è un musicista, si chiama Colin Sutherland, è un suo ex compagno di scuola e i due hanno iniziato a frequentarsi quando Knox è tornata in America.
La data non è stata ancora fissata. La ex studentessa condannata in primo grado e poi assolta in secondo grado e di nuovo condannata nell’appello bis di recente ha iniziato a collaborare con un alto giornale locale, il West Seattle Herald.
Ma c’è un’altra data importante per la ragazza: il 25 marzo, giorno nel quale la Corte di Cassazione esaminerà il ricorso contro la condanna nei suoi confronti e in quelli dell’ex fidanzato Raffaele Sollecito. Nel processo bis di Firenze, la Knox è stata condannata a 28 anni di reclusione, sentenza contro cui ha presentato ricorso. Si tratterà dell’ultimo verdetto in caso di conferma delle condanne.
AMANDA KNOX CON IL PROMESSO SPOSO
la band di colin sutherland