andrea ruggieri anna falchi crippa

"I GRANDI ‘SPONSOR’ DEL MIO TRAPIANTO DI CAPELLI SONO STATI SILVIO BERLUSCONI E MIO ZIO BRUNO VESPA" – ANDREA RUGGIERI, CON UN TURBANTE IN TESTA, SVELA CHI L’HA CONVINTO A SOTTOPORSI A UN “RINFORZINO” TRICOLOGICO “CON UNA TECNICA TURCA” – SULLA NUOVA RELAZIONE TRA LA SUA EX, ANNA FALCHI, E IL LEGHISTA ANDREA CRIPPA: “QUAL È IL PROBLEMA? È UN BRAVO RAGAZZO. CON LEI NON POSSIAMO ESSERE AMICI" – IL DIRETTORE RESPONSABILE DEL "RIFORMISTA" SPIEGA L’ADDIO DI RENZI AL QUOTIDIANO: "VA VIA PERCHÉ…"

Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

 

ANDREA RUGGIERI: GIRO CON UN TURBANTE IN TESTA PERCHE’ HO FATTO RINFOLTIMENTO CAPELLI, ME LO CHIEDEVA SEMPRE ANCHE BERLUSCONI; ANNA FALCHI? STORIA PIU’ IMPORTANTE DELLA MIA VITA, LE AUGURO FELICITA’ E CRIPPA E’ BRAVO RAGAZZO

ANDREA RUGGIERI CON UN TURBANTE

 

“Ho una specie di turbante in testa perché un mese fa ho dovuto rimuovere due cisti e, con l’occasione, ho fatto un rinfoltimento di capelli con tecnica turca anche se l’ho fatto a Roma. Se avessi indossato un cappellino da baseball e poi non me lo fossi tolto in un ristorante avrei fatto la figura di un maleducato, con questo copricapo invece ci si accorge che ho avuto un problema di salute”.

 

Lo rivela a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Andrea Ruggieri, direttore responsabile de il Riformista. “I grandi sponsor del mio trapianto di capelli sono stati, da sempre, Silvio Berlusconi per primo e poi mio zio Bruno Vespa…”, ha aggiunto l’ex deputato di Forza Italia, che ha parlato anche della fine dell’amore con la sua ex, la conduttrice Anna Falchi.

andrea ruggieri 1

 

“E’ stata la relazione più importante della mia vita, le auguro di esser felicissima”. Ora pare sia fidanzata con il suo (ex) collega, il leghista Crippa. “se ora sta con Crippa qual è il problema? E’ un mio amico ed è un bravo ragazzo”. Pensa di poter ricostruire un rapporto di amicizia con la sua ex? “Onestamente no – ha detto Ruggieri a Un Giorno da Pecora -, perché mi ha impedito di vedere la figlia e ha messo dei fatti privati in pubblico”.

 

ELEZIONI, ANDREA RUGGIERI: MATTEO RENZI ANDRA’ VIA DAL RIFORMISTA IL 1° MARZO PER FARE CAMPAGNA ELETTORALE EUROPEE

 

“Renzi va via il primo marzo dal Riformista perché ha deciso di affrontare la campagna elettorale europea e non ritiene corretto farlo restando alla guida del giornale. Lui si candiderà e ha fatto questa scelta per correttezza”. Lo rivela a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, Andrea Ruggieri, direttore responsabile de il Riformista.

andrea ruggieri 2MATTEO RENZI ANDREA RUGGIERI ANDREA RUGGIERI A UN GIORNO DA PECORA

andrea crippa anna falchiIL BACIO TRA IL LEGHISTA ANDREA CRIPPA E ANNA FALCHI - FOTO DIVA E DONNA

 

ANDREA CRIPPA - ANNA FALCHI - FOTO DIVA E DONNA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…