andrea scanzi

DIO CE NE SCANZI! - IL GIORNALISTA DEL “FATTO” A “UN GIORNO DA PECORA” FA QUELLO CHE SA FARE MEGLIO: COTONARSI L'EGO! “LE DONNE ALLA FINE DEI MIEI SPETTACOLI MI DANNO IL LORO NUMERO. MI SCRIVONO ANCHE SUI SOCIAL, MA IO DA UN ANNO E MEZZO SONO FIDANZATO CON SARA, CHE È DI SEI ANNI PIÙ PICCOLA DI ME” – “QUANDO ERO SINGLE E AVEVO SUI QUARANT’ANNI HO AVUTO STORIE CON…”

 

 

Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

 

ANDREA SCANZI

Andrea Scanzi, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha raccontato alcuni aspetti della sua vita lontano dai riflettori. A partire dalla sua attuale relazione: oggi è fidanzato o single? “Sono fidanzato da un anno e mezzo con Sara, che è di sei o sette anni più piccola di me”. Passerà il giorno di natale con lei? “Faremo il pranzo del 25 insieme: cucinerò io a casa e mangeremo del pesce”.

 

ANDREA SCANZI

Le ha già comprato il regalo di natale? “Si, gliene ho preso uno solo, sono sicuro che le piacerà”. E non farà una cena natalizia anche coi colleghi del suo giornale, il Fatto Quotidiano, a partire da Marco Travaglio? “Purtroppo non potrò esserci certo: sarò in teatro con Cristiano De Andrè”. Pare che in queste occasioni il direttore del Fatto ami cantare i pezzi di Renato Zero... “Quando c'è una festa e non può fare il karaoke Marco si arrabbia molto. E' molto bravo peraltro”. Lei è un grande appassionato di moto.

andrea scanzi

 

Quante ne ha? “Ho appena preso una seconda Triumph, ora in tutto ne ho tre. E ad ognuna di loro ho dato un nome”. Un nome? “Si, le ho chiamate Abigail, Randy e Lucy”. Lucy? “Si, come l'ho vista mi è venuto in mente questo nome, ero con la mia ragazza, e anche lei ha concordato”. E' vero che molte donne ci provano con lei alla fine dei suoi spettacoli teatrali? “Si, soprattutto dopo il teatro ma anche sui social”. Cosa le propongono? “Mi lasciano il numero, anche su Instagram o Facebook. Ma io ora sono fidanzato”. Pare che anche con Mattia Santori, leader delle Sardine, alla fine dei comizi molte donne, soprattutto 50enni, ci provano...”Quando ero single e avevo sui 40 anni anche ho avuto storie con delle 50enni...”

scanziANDREA SCANZIscanziANDREA SCANZIANDREA SCANZI - IL CAZZARO VERDE

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)