ANTONELLA CLERICI SI SFOGA SU TWITTER CONTRO CHI SOTTOVALUTA LA TRAGEDIA: “ADESSO CHE HANNO CHIUSO LA LOMBARDIA E 11 PROVINCE SI È CAPITO CHE BISOGNA STARE A CASA O ANCORA SI PENSA DI POTER CAZZEGGIARE COME IN VACANZA?” - “VIVO A MILANO E VEDERE QUEGLI IDIOTI CHE VANNO IN GIRO PER BAR, DISCOTECHE E NEGOZI NONOSTANTE LA SITUAZIONE SIA EMERGENZIALE, MI FA CHIEDERE CHE RAZZA DI GENTE CI SIA NELLA MIA CITTÀ” AGGIUNGE UN ALTRO UTENTE
Leggo.it
«Ora caz.....ate come in vacanza?», Antonella Clerici furiosa dopo la chiusura della Lombardia
Il nuovo decreto Conte dispone il divieto di entrata e di uscita in Lombardia e in altre province italiane per contenere la diffusione del coronavirus. Il provvedimento ha scatenato polemiche e generato il caos con centinaia di persone che hanno preso d’assalto i treni per tornare al Sud.
La decisione del governo però mette anche la collettività di fronte alla reale portata dell’emergenza. Per questo, Antonella Clerici si è sfogata su Twitter contro chi ha sottovalutato la situazione: “Adesso che hanno chiuso la Lombardia e 11 province si è capito che bisogna stare a casa o ancora si pensa di poter caz***giare come in vacanza?” ha cinguettato la conduttrice.
“Troppe persone stanno manifestando egoismo, stupidità e disinformazione” commenta qualcuno. “Vivo a Milano e vedere quegli idioti che vanno in giro per bar, discoteche e negozi nonostante la situazione sia emergenziale, mi fa chiedere che razza di gente ci sia nella mia città” aggiunge un altro utente.