john joe kiernan-2

ORCO IN LIBERTÀ – UN ANZIANO DI 86 ANNI VIENE RICONOSCIUTO COLPEVOLE DI STUPRO, MA NON ANDRÀ IN CARCERE: HA VIOLENTATO NEGLI ANNI ’60 DUE FRATELLINI E ORA È STATO CONDANNATO A 15 ANNI. MA I GIUDICI HANNO DECISO CHE NON FARÀ UN SOLO GIORNO DI GALERA. ECCO PERCHÉ 

Da "www.leggo.it"

 

john joe kiernan

Aveva violentato, quando aveva circa 30 anni, due bambini di dieci e quattro anni. Per questo motivo, a distanza di quasi 60 anni, un anziano è stato condannato da un tribunale ma non andrà in carcere. «Ormai è troppo vecchio e malato, la detenzione è inutile», hanno spiegato i giudici.

 

Una storia di ingiustizia e crudeltà del tempo, quella che arriva da Armagh, in Irlanda, e che è raccontata da Metro.co.uk. John Joe Kiernan, un uomo di 86 anni, è stato riconosciuto colpevole di stupro, avvenuto a cavallo tra gli anni '50 e '60, ai danni di due fratellini.

 

Le violenze, ovviamente, hanno segnato a vita i due fratelli, che sono cresciuti tra mille difficoltà e con il ricordo dell'incubo vissuto, ma non avevano mai trovato il coraggio di denunciare.

 

John Joe Kiernan, in passato, era già stato condannato per reati simili: nel 2005, infatti, una sentenza lo riconobbe colpevole di aver violentato tre ragazzini e una ragazzina in un periodo compreso tra il 1963 e il 1973.

john joe kiernan 3

 

Oggi, per dei fatti ancora precedenti, Kiernan è stato condannato di nuovo, con una pena complessiva di 15 anni. A causa dell'età avanzata e dei problemi di salute (l'anziano soffre di diabete e in passato è stato operato al cuore), i giudici hanno comunque deciso di non punirlo con il carcere.

john joe kiernan 1john joe kiernan 5john joe kiernan 4

 

john joe kiernan 6

Ultimi Dagoreport

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?