LA PROCURA DI TEMPIO PAUSANIA HA APERTO UN’INCHIESTA SUI CONTAGI AL “BILLIONAIRE” E NEGLI ALTRI LOCALI DELLA MOVIDA IN COSTA SMERALDA – PER ORA NON C’È NESSUN INDAGATO E NESSUNA IPOTESI DI REATO, MA MOLTI DIPENDENTI DELLE DISCOTECHE E DEI RESORT HANNO GIÀ CONTATTATO I SINDACATI PER CAPIRE COME PROCEDERE CON LE DENUNCE…
(ANSA) - TEMPIO PAUSANIA, 29 AGO - C'è la lente della procura di Tempio Pausania sui contagi nei locali della movida Vip in Costa Smeralda dove si sono registrati focolai di Covid, come nel caso del Billionaire con 58 positivi, e sui resort in Gallura.
I magistrati, coordinati dal procuratore Gregorio Capasso, hanno aperto un fascicolo d'inchiesta che per ora non vede nessun indagato e nessuna ipotesi di reato. La notizia è stata pubblicata dalla Repubblica e dall'Unione Sarda, che parla di indiscrezioni non confermate dalla stessa procura su un'indagine conoscitiva che è solo ai primi passi.
LA STORY DI BRIATORE DAL SAN RAFFAELE
Nel frattempo alcuni dipendenti dei locali dei Vip hanno già contattato i sindacati che si stanno muovendo con i legali per capire come procedere. Per prima cosa dovranno essere visionate le immagini girate nei giorni a cavallo di ferragosto e il rispetto dei protocolli anti-Covid.
phi beachbriatoreFlavio Briatore DISCOTECA IN SARDEGNA DISCOTECA IN SARDEGNADISCOTECA IN SARDEGNA phi beachBRIATORE ROSSObriatore billionaire