bunker oppidum

APOCALYPSE... WOW! UN'AZIENDA SVIZZERA È PRONTA A COSTRUIRE BUNKER FORTIFICATI A PROVA DI APOCALISSE SOTTO LE RESIDENZE DELLE “PERSONE PIÙ POTENTI DEL MONDO”: GLI “OPPIDUM” PER I RICCASTRI, DI CIRCA MILLE METRI QUADRATI, DISPONGONO DI TUTTI I COMFORT E HANNO SALE RIUNIONI, COMODE CAMERE DA LETTO, GIARDINI INTERNI E PERSINO UNA CAMERA DI DECOMPRESSIONE – PER NON PARLARE DEL FATTO CHE SI POSSONO CONSERVARE CIBI CHE…

bunker oppidum 12

DAGONEWS

 

Un'azienda svizzera si offre per costruire bunker fortificati a prova di apocalisse sotto le residenze delle “persone più potenti del mondo”.

 

Oppidum ha presentato i nuovi bunker sotterranei fortificati L'Heritage da mille metri quadrati e "ottimizzati per lo stile di vita super lusso e sicuri contro le minacce in superficie".

 

bunker oppidum 6

Un "Oppidum", l'omonimo bunker sotterraneo, è completamente ermetico e può essere isolato dall'atmosfera esterna. I proprietari di case possono scendere sotto terra per entrare in un enorme garage progettato per le collezioni di auto di prestigio.

 

Dopo aver attraversato una camera di decontaminazione, nel super bunker il riccastro di turno ha a disposizione una sala riunioni sicura, comode camere da letto, giardino interno, spa e altri servizi per il tempo libero. C'è anche un caveau per conservare capolavori d'arte, oro, contanti e altri oggetti di valore.

bunker oppidum 13

 

Applicando la tecnologia della Nasa, inoltre, i magazzini possono contenere scorte di cibo nutriente e di lunga durata, sufficienti per mesi o addirittura anni. C’è anche una sala medica con tanto di  forniture mediche essenziali.

bunker oppidum 8bunker oppidum 14piscina oppidumthe oppidumpiscina oppidum copiabunker oppidum 1bunker oppidumcantina vini di oppidumbunker oppidum 10bunker oppidum 4bunker oppidum 2bunker oppidum 11bunker oppidum 3bunker oppidum 7bunker oppidum 5bunker oppidum 9

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…