justin bieber hailey baldwin

APPENA MI SVEGLIAVO LA PRIMA COSA CHE FACEVO ERA INGOIARE UNA MANCIATA DI PILLOLE E FUMARE DROGA” – LA NUOVA VITA DI JUSTIN BIEBER CHE, DA RAGAZZINO PRODIGIO DROGATO GIÀ A 13 ANNI SI STA TRASFORMANDO NEL MARITINO PERFETTO CHE RINGRAZIA LA SUA BELLA DAL PALCO PER AVERLO SALVATO – “HO PASSATO ANNI TERRIBILI, IN CUI GLI ADDETTI ALLA SICUREZZA ENTRAVANO IN CAMERA MIA PER CONTROLLARE SE ERO ANCORA VIVO” – POI È ARRIVATA HAILEY E… - VIDEO

Paola De Carolis per "www.corriere.it"

 

justin bieber hailey baldwin 1

Justin Bieber è innamorato. «Alzi la mano chi in sala non è sposato, non ha un compagno o una persona speciale...Wow, ragazzi, prego per voi». Il matrimonio, dice, «è la cosa più bella che ci sia, anche se bisogna impegnarsi, coltivarlo ogni giorno. Il pensiero che per il resto della mia vita avrò mia moglie al mio fianco mi fa venire i brividi di gioia».

 

A cinque anni da Purpose, Bieber torna con un nuovo album, Changes, cambiamenti, un titolo che riassume un iter personale che gli ha permesso «di mettere ordine» nella sua vita. Basta eccessi, basta droga, basta, spera, crisi: «Ci capitano cose che non possiamo cambiare.

justin bieber

 

Ciò che possiamo controllare è come reagiamo a questi cambiamenti». A Londra per la presentazione europea del disco, ha sfoderato il fervore di un nuovo adepto: «Dio ha creato tutti noi. Dio è buono. Succedono cose ce ci fanno dubitare questa realtà. Anch’io in passato me la sono presa per quello che mi capitava. Ma bisogna avere fiducia. Alla fine tutto si sistema. Il dolore non dura per sempre».

 

il matrimonio di justin bieber e hailey baldwin 38

È lui, il ragazzo più Googlato del mondo, idolo di una generazione, l’adolescente scivolato con il successo in un tunnel di autodistruzione? Il suo è un pubblico fedelissimo (con un nome, i Beliebers), che lo ha reso il primo musicista a superare la soglia di 50 milioni di abbonati sul web.

 

il matrimonio di justin bieber e hailey baldwin 2

La serie-documentario Seasons, che ha debuttato il 31 gennaio, su YouTube ha fatto record di visioni: quasi 33 milioni per il primo episodio. A giudicare dalla folla accorsa a Londra per una breve esibizione di qualche brano del nuovo album, è adorato: ragazzi giunti dall’Argentina, dalla Spagna, dal Cile, dall’Olanda con le lacrime agli occhi per l’emozione.

 

justin bieber 4

«Ti voglio bene. Se sono viva oggi lo devo a te», gli dice una fan francese. «Sono orgogliosa del tuo impegno per la salute mentale». «Anch’io ti voglio bene», le risponde Bieber. «Tutti noi incontriamo difficoltà. Lo nascondiamo e siamo anche bravi a farlo, ma sotto sotto tutti abbiamo momenti difficili. Ricordatevi, non siete soli».

 

Per Bieber, oggi, i temi che importano sono l’amore, la salute, l’equilibrio fisico e psicologico, la squadra leale che ha attorno. Lo ripete presentando Changes brano per brano, un album «superdedicato alla moglie Hailey». For ever, per sempre, «è una delle mie canzoni preferite», spiega. Take it out on me è il suo modo «di dire a Hailey che lui sarà sempre al suo fianco, anche nei momenti bui. That’s what love is è un inno al fatto che «l’amore, quello vero, è molto diverso dall’attrazione fisica».

JUSTIN BIEBER HAILEY BALDWIN

 

Quando canta Changes nasconde il viso tra le mani e si commuove. A 25 anni, ha voglia di mettersi a nudo: nei filmati di Seasonsnon nasconde le difficoltà. Ha cominciato a drogarsi a 13 anni. Ha passato anni «terribili, in cui gli addetti alla sicurezza entravano in camera mia per controllare se ero ancora vivo», ammette. «E appena mi svegliavo la prima cosa che facevo era ingoiare una manciata di pillore e fumare droga». Hailey è la dimostrazione che è cambiato.

JUSTIN BIEBER HAILEY BALDWIN

 

A conferma, cerca di chiamarla in diretta, lei a Los Angeles dorme e non risponde. Bieber si sta curando, precisa, perché ha scoperto di essere affetto dalla malattia di Lyme, una patologia batterica che per un periodo lo ha lasciato spossato e depresso. Come ne sta uscendo? Vita sana, sport, lavoro, Dio e, of course, Hailey. Assieme a lei — conosciuta in chiesa — vuole aiutare gli altri.

 

E così il brano Intentions è dedicato a Alexandria House, un rifugio per donne e bambini di Los Angeles. È lì che Bieber ha girato il video per la canzone, prendendo spunto dalle storie di tre donne dai trascorsi difficili, Barhi, Marcy e Angela.

 

justin bieber 3

Per il rifugio ha creato una fondazione con 200.000 dollari. Il video ha generato donazioni per altri 10.000 dollari. E a maggio parte in tournée, negli Usa: l’ultimo tour era stato bruscamente interrotto. Bieber non aveva retto al ritmo, ma ora è diverso. «Sto bene, voglio tornare dai fan, ringraziarli». Justin Bieber torna, insomma, in versione sana, buona e innamorata. È una fase che durerà? Glielo auguriamo.

justin bieber 1JUSTIN BIEBER HAILEY BALDWINil matrimonio di justin bieber e hailey baldwin 24justin bieber 1justin bieber e hailey baldwin 2justin bieber 5justin bieber e hailey baldwin 1Justin Bieber e Hailey Baldwin Justin Bieber e Hailey Baldwin justin bieber e hailey baldwin 9justin bieber e hailey baldwin 10justin bieber e hailey baldwin 2justin bieber e hailey baldwin 3justin bieber e hailey baldwin 4justin bieber e hailey baldwin 5justin bieber e hailey baldwin 6justin bieber e hailey baldwin 7justin bieber e hailey baldwin 8JUSTIN BIEBER HAILEY BALDWIN justin bieber e hailey baldwin a capodannojustin bieber justin bieber 2

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...