sexdoll in silicone

ROMANI, GIU’ LA PATTA! - ARRIVA NELLA CAPITALE L’AGENZIA CHE NOLEGGIA SEXDOLL A DOMICILIO: 3 ORE DI GIOCHI HOT CON BAMBOLONE IN PURISSIMO SILICONE A 60 EURO - “CHI SONO I CLIENTI TIPO? COPPIE, UOMINI SOLI E ALCUNE PERSONE DISABILI - LE DONNE PREFERISCONO IL MASCHIO ARON, UN CORPO DI UOMO SIMILE AL 90 PER CENTO A UN UOMO VERO SOLO CHE HA UN'EREZIONE PERMANENTE. SE LO TOCCHI SEMBRA VERO”

Claudio Roma per http://www.affaritaliani.it

 

A Torino un hotel con la baby doll in camera? Roma fa di più e la ragazza e il ragazzo in puro silicone antiallergico la consegnano direttamente a casa con un pacco anonimo. Da una a tre ore di divertimento alla modica somma di 60 euro.

 

SEXDOLL IN SILICONE

L'upgrade “alla romana” dell'hotel delle bambole nasce da un'idea di Walter e Bruno due imprenditori del settore dell'automotive che hanno deciso di aggiungere un po' di pepe alla classica diversificazione dell'attività. Insomma, bambole e bambolotti dell'amore non costituiscono – per ora – il core business ma un giorno forse potranno sostituire l'attività principale grazie all'idea di cedere in franchising il progetto “prenoti la bambola via telefono, la recapitiamo a casa e al termine del giochi, ce la passiamo a riprendere”.

 

Ad affaritaliani.it i due delle bambole quasi “umane, raccontano: “Abbiamo preso lo spunto da Torino ma noi abbiamo trasformato l'idea di un'agenzia che lavora in tutta Italia e che dà la possibilità a chiunque di diventare distributore. I nostro debutto sul settore del doll entertaiment è recente ma abbiamo già avuto una serie di clienti che si sono affezionati al prodotto, alle caratteristiche uniche dei nostri giochi e così hanno fatto diverse prenotazioni”.

 

Ma chi sono i clienti tipo?

“A sorpresa molte sono coppie, poi uomini soli e alcune persone disabili”.

 

SEXDOLL IN SILICONE

Cosa cercano?

“Principalmente sono spinte da curiosità come le coppie che vogliono sperimentare il “terzo incomodo” che non mette di certo a rischio l'unità della coppia. Diciamo che le doll piacciono molto a chi per diversi motivi preferisce non rivolgersi al mercato del sesso a pagamento. Ci sono anche persone che ce l'hanno a casa e interagiscono con loro addirittura dormendoci insieme. In Russia e negli States sono realtà radicate.”.

 

Le bambole da dove arrivano?

“Vengono prodotte in Cina e hanno tutte le certificazioni di legge del produttore che garantiscono la qualità Sono prodotti che vengono concepiti con prodotti medicinali. E' un silicone moderno che non dà effetti allergici”.

 

Sul sito internet affermate che hanno un'anima. E' possibile?

“E' il top che c'è sul mercato: emettono un suono che sembra un gemito di piacere sia quando le tocchi che durante il rapporto e poi si scaldano. C'è un interruttore che viene comandato da sensori e che si attiva durante il contatto e il rapporto. Ma il vero segreto è nella loro struttura: hanno uno scheletro simil umano che permette di poter replicare tutte le posizioni dell'amore. Insomma, una donna o un uomo che si comportano come un umano”.

SEXDOLL IN SILICONE

 

I modelli che vanno di più?

“Pandora, Nelly e Giudy. Due bionde e una mora”.

 

E le donne?

“Preferiscono il maschio Aron, un corpo di uomo simile al 90 per cento a un uomo vero solo che ha un'erezione permanente. Se lo tocchi sembra vero”.

 

Tempi per le prenotazioni?

“Se chiama entro le 18, la doll arriva a casa anche il giorno stesso. Altrimenti nell'orario richiesto iil giorno dopo.

 

Secondo voi, perché tanto successo?

“Il sesso ha tante sfaccettature e non ha confini. Tutto ciò che può essere una cosa nuova o “strana” attira la curiosità. Stasera che faccio? Non mi va di uscire, non voglio andare con una prostituta e quindi mi prendo la bambola. E' tutto legale e me la portano a casa e abbiamo costi contenuti. Noi con 60 euro ti regaliamo da una a3 ore. Con 100 euro puoi arrivare a 6 ore e con 120 hai tutta la notte.

 

Quando costa una bambola?

SEXDOLL IN SILICONE

“Le nostre hanno uno scheletro interno, assumono tutte le posizioni, hanno un'anatomia vaginale identica a quella di un corpo umano, quelle gonfiabili in confronto fanno ridere”.

 

L'uso più insolito?

“Un nostro amico che ha un'autosalone ha organizzato un'esposizione di un'auto cabrio con le bambole perfettamente vestite al posto delle hostess”.

 

Dite la verità: prima di avviare il business le avete provate direttamente?

“Segreto professionale, noi facciamo gli imprenditori. Diciamo che per vendere un prodotto lo si deve conoscere. Eravamo scettici ma di fronte alla dimostrazione ci siamo convinti. Un tipo così in carne e ossa te la sogni, con questa soluzione ce l'hai. L'unico difetto è che non parla e non può dirti, “mi giri come una bambola”. Per non parlare del bambolo: le donne che l'hanno provate sono rimaste entusiaste. Senta ci fa un po' di pubblicità”?

 

Come?

“Può publicare il nostro sito internet”?

SEXDOLL IN SILICONESEXDOLL IN SILICONESEXDOLL IN SILICONESEXDOLL IN SILICONE

Ultimi Dagoreport

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...