branko cancro

ASCENDENTE BRANKO – LE PREVISIONI 2025 DEL RE DEGLI ASTROLOGI PER IL SEGNO DEL CANCRO: "SI APRE UN ANNO DAVVERO SIGNIFICATIVO, SICURAMENTE STIMOLANTE E PIENO DI SFACCETTATURE. QUESTA TENDENZA SI LEGGE GIÀ NEL CIELO DI GENNAIO, MOLTO DINAMICO E RICCO DI INTERESSANTI CONTRASTI STELLARI CHE VI VEDONO PROTAGONISTI. PER UN SEGNO COME IL VOSTRO, SPESSO DEFINITO TENERO E TIMIDO, OSPITARE MARTE SIGNIFICA DIVENTARE INTRAPRENDENTI, PERSINO UN PO' ATTACCABRIGHE"

OROSCOPO BRANKO 2025 – CANCRO

Da “Chi”

 

GENNAIO

BRANKO 2025

Si apre un anno davvero significativo, sicuramente stimolante e pieno di sfaccettature. Questa tendenza si legge già nel cielo di gennaio, molto dinamico e ricco di interessanti contrasti stellari che vi vedono protagonisti. Il più rilevante è il ritorno nel vostro cielo di Marte, astro del vigore fisico, dell'aggressività, del sesso che il giorno dell'Epifania rientra nel vostro spazio zodiacale per restarci sino al 17 aprile. Per un segno come il vostro, spesso definito tenero e timido, ospitare Marte significa diventare intraprendenti, persino un po' attaccabrighe. In gennaio è appagante la vita amorosa, un po' più complicata la situazione pratica: Mercurio è difficile dall'8 al 20; siate cauti anche per la salute, soprattutto il 6 e il 13.

 

FEBBRAIO

Il mese dell'amore inizia con un weekend decisamente romantico, la Luna crescente in Pesci accanto a Venere vi assicura momenti d'amore intensi e passionali. Già domenica però il cielo comincia a scaldarsi e martedì 4 Venere trasloca in Ariete, una posizione piuttosto piccantina. La stella dell'amore rimane in Ariete sino a fine marzo e poi ancora per tutto maggio, per un paio di mesi in diretto attrito con Marte. Il giorno di San Valentino splende una Luna gentile, che vi invita a programmare una veloce fuga d'amore con la persona cara. Pure la vita professionale non è niente male, Mercurio è interessante per tutto febbraio. La forma fisica è buona, l'energia vi scorre nelle vene e... che passionalità!

 

MARZO

cancro segno zodiacale

Con questo mese si entra nel vivo dei grandi spostamenti di primavera. Già in febbraio, con Venere impegnata in un transito prolungato, è emersa la forza del fuoco; in marzo è Mercurio a stabilirsi in Ariete e, anche in questo caso, forma un "anello". Si tratta dunque di un cielo veloce, dinamico, che dà una forte spinta alle trasformazioni e trascura la riflessione. Il settore più investito da queste nuove stelle è quello del successo, della carriera, della realizzazione professionale: se da una parte incontrerete degli ostacoli sul vostro cammino, dall'altra queste difficoltà vi stimoleranno a migliorare. L'amore in marzo soffre un po' la mancanza di tenerezza: siete troppo concentrati sul ferro e sulla battaglia per concedervi momenti romantici.

BRANKO

 

APRILE

Venere resta per tutto il mese in Pesci, il segno più emotivo e sensibile di tutti, persino più di voi. Nettuno dalla fine di marzo è in Ariete e alla fine di novembre tornerà sui suoi passi; sarà importante cercare di entrare nel cuore di questo passaggio, per comprenderlo e sfruttarlo nel modo migliore. Questo è un mese d'amore: Marte è con voi sino al 18, Venere resta in Pesci per tutto aprile ed è gravida di emozioni. La prima parte del mese è interessante anche per la vita professionale, l'attività è spinta da Mercuno, molto attento e propositivo nei rapporti con l'estero. Nettuno, pianeta della magia e dell'immaginazione, dall'Ariete rischia di mettervi in difficoltà seducendovi con promesse impossibili: cercate di tenere i piedi per terra.

 

MAGGIO

Il ritorno di Mercurio in Ariete a metà del mese scorso vi ha procurato qualche noia nella vita pratica. Non sono questioni gravi, ma per trascorrere un'estate tranquilla è necessario che le sciogliate subito: il momento più propizio è dopo il 10, quando la stella degli affari lascia finalmente la quadratura e diventa alleata. Cercate di concludere tutto prima del 25, perché per quel giorno si annuncia un altro importante movimento celeste, che prefigura la situazione astrale dei prossimi due-tre anni e che richiederà il vostro impegno: il trasloco di Saturno in Ariete. Si tratta di un blitz veloce, il pianeta tornerà amico in Pesci già in settembre: considerate però questi pochi mesi come un allenamento per individuare la strada da percorrere dal 2026 in poi.

cancro segno zodiacale 4

 

GIUGNO

La stagione del vostro compleanno inizia sabato 21, ma quest'anno è preceduta da un altro evento astrale importante: l'arrivo nel vostro cielo di Giove la sera di lunedì 9, graditissima presenza. Questo pianeta amplia le vedute, spinge a credere nei progetti e aiuta a realizzarli. Mettete dunque mano ai progetti che avete accantonato per sfiducia o timore: se ci credete ancora è giunto il momento di realizzarli. Certo, non mancheranno le difficoltà, lo evidenziano Saturno e Nettuno in Ariete, ma non dovete rinunciare senza aver provato in ogni modo. Nel cielo di giugno avete significativi aiuti: Mercurio è attivissimo, Venere vi sostiene, Marte diventa molto forte dal 17 in poi. L'amore? C'è. Vi attendono nuovi incontri bellissimi, l'eros è vivace alla fine del mese.

 

LUGLIO

Anche nel mese del vostro compleanno il cielo continua a stupirvi con effetti speciali: stavolta e opera del tempestoso Urano, che lascia il Toro per trasferirsi in Gemelli, alle vostre spalle, sino alla prima settimana di novembre. E un rivoluzionario, rappresenta l'imponderabile con il quale ci troviamo a fare i conti. In luglio però non c'è solo Urano: in particolare è Mercurio, impegnato in un lungo transito in Leone, a rifornirvi di idee e progetti, ad accentuare la vostra capacità di persuasione, a farvi arrivare soffiate preziose per gli affari. Del resto avete Giove nel segno... Marte è nella vostra amica Vergine e vi supporta con una bella energia vitale, utile in ambito professionale ma anche nella sfera amorosa.

 

AGOSTO

oroscopo

Anche se Mercurio resta ottimo per la vita pratica tutto il mese, rinforzato dalla stessa posizione del Sole, è consigliabile fissare le ferie almeno dal 6 in poi. In quel giorno infatti Marte conclude il suo transito positivo e si sposta in Bilancia, in aspetto faticoso. In agosto potete dedicarvi con serenità all'amore: Venere è nel vostro cielo abbracciata a Giove. Il Primo Quarto della vostra Luna nel settore dell'amore segnala l'inizio di una relazione appagante o decisioni importanti per le coppie innamorate. Bella anche la Luna crescente a metà mese. Prestate attenzione alla salute: è la prima volta che avete Marte contro nel 2025, quindi dieta depurativa, movimento fisico senza esagerare, nessuno sport estremo. Buona estate!

 

SETTEMBRE

La fiammata di Saturno si spegne il primo giorno di questo mese: vi sentite subito meno tesi, anche se non siete ancora perfettamente in forma, come segnalato da Marte in Bilancia per i primi venti giorni. Cercate di dosare bene gli impegni e le energie; il 6 la Luna è in eclissi: non è negativa ma in qualche modo vi disturba. In realtà il mese della Vergine è buono: vi aiuta a restare con i piedi per terra, è interessante per gli affari. Mercurio è in Vergine sino all'equinozio e favorisce lo scambio di informazioni, l'arrivo di notizie, la firma di accordi e contratti. Venere in Leone aiuta nelle questioni di denaro. La forma fisica esige cautela, Marte è difficile, tenete sotto controllo il peso. Dopo l'equinozio dedicatevi all'amore.

 

OTTOBRE

cancro segno zodiacale 2

Anche se il Sole è in Bilancia, segno che spesso vi manda in crisi perché instilla freddezza nei rapporti familiari, ottobre non è niente male. Certo, vi attendono due o tre cambi diLuna faticosi: il plenilunio del 7, l'Ultimo Quarto del 13, ma soprattutto il novilunio del 21 che ancora una volta vi mette di fronte a scelte che coinvolgono la famiglia. Gli affari procedono, soprattutto a partire da lunedì 6, giorno in cui Mercurio lascia la Bilancia e si sposta in Scorpione. Il mese è bello per l'amore, che torna molto sensuale. Ottobre vede anche il ritorno di Nettuno in Pesci, la fiammata arietina si è spenta del tutto, almeno per quest'anno. Improvvisamente, a fine ottobre, quando il 23 anche il Sole diventa vostro complice in amore, non avete più nemici nel cielo.

 

NOVEMBRE

Vi aspetta un bel mese. Con Saturno e Nettuno in Pesci, e soltanto Venere in posizione critica fino a giovedì 6, poi magnifica, vi ritrovate nella magica condizione di non avere nemmeno una stella contraria. Inoltre, ricevete influssi positivi da più parti: ci sono il Sole sino al 21, Mercurio dal 19 in poi, Venere sino alla fine del mese, Giove ben piantato nel vostro cielo... Persino il rivoluzionario Urano torna in Toro il giorno 8 per darvi un'ulteriore spinta al cambiamento. Il cielo di novembre è buono sia per l'amore sia per la professione: il Sole, Venere e Giove lottano per la vostra felicità affettiva, mentre Mercurio, accompagnato da Marte-energia, si occupa del successo in campo lavorativo. Seguite il vostro intuito!

 

cancro segno zodiacale 1

DICEMBRE

L'ultimo mese del 2025 vi regala ancora quindici giorni senza disturbi stellari, da sfruttare per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissi. Mentre novembre era più orientato verso il campo affettivo, dicembre sembra concentrato sulla sfera professionale. Naturalmente molto dipende anche dal vostro cielo personale e dalla situazione in cui vivete, ma senza dubbio ognuno potrà fare dei passi avanti. Curate la forma fisica: siete un po' cagionevoli e sensibili ai mali di stagione. E la fine dell'anno, il periodo natalizio è perfetto per riposare, distrarsi, lasciarsi coccolare dai familiari... II 25 la Luna è gentile, in Pesci. San Silvestro ha una Luna intima ma piena di brio: vi farete amare! Buon 2026!

Ultimi Dagoreport

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...