branko gemelli

ASCENDENTE BRANKO – LE PREVISIONI 2025 DEL RE DEGLI ASTROLOGI PER IL SEGNO DEI GEMELLI: "IL 2025 COMINCIA BENE, QUANTO ALL'AMORE, C'È UNA CERTA TENSIONE DOVUTA A VENERE CHE RESTA IN PESCI E SI LASCIA CONTAGIARE DA SATURNO, DIVENTANDO IPERCRITICA E INCONTENTABILE. A GIUGNO, IL MESE DEL VOSTRO COMPLEANNO, SENTIRETE UNA GRANDISSIMA FORZA DENTRO DI VOI, DOVETE BADARE ALLA SALUTE: SOTTOPONETEVI A UN CONTROLLO GENERALE"

OROSCOPO BRANKO 2025 – GEMELLI

Da “Chi”

 

GENNAIO

BRANKO 2025

Il 2025 comincia bene, anche quel noioso Mercurio in Sagittario se ne va dopo la prima settimana, quindi potete combinare molto, in particolare dal 19 in poi, quando inizia la stagione dell'Acquario. Questo segno vi è affine, vi indica la stessa direzione di quel Giove internazionale che occupa il vostro cielo: dovete scoprire nuove strade, solo così riuscirete a tacitare Saturno in Pesci, che trova sempre da ridire su tutto. Qualche volta, però, anche i brontoloni hanno ragione, per esempio quando vi consigliano di fare attenzione alle uscite e agli investimenti. Quanto all'amore, c'è una certa tensione dovuta a Venere che resta in Pesci praticamente per tutto il mese e si lascia contagiare da Saturno, diventando ipercritica e incontentabile.

 

FEBBRAIO

Dovete sopportare quella Venere velenosetta solo per tre giorni, poi potrete respirare, anzi, gioire. La nuova stella dell'amore. infatti, vi riempie di affetto e calore e continuerà a lungo, sino alla fine di marzo e por ancora in maggio. Ben piazzata nel vostro amico Arete e gratificata dai raggi di Giove, Venere è ottima sia per l'amore sia per le amicizie. Magnifica la Luna crescente nel vostro segno del 6 e 7, come quelle del 12 e 13 e del 15 e 16. Il nuovo Mercurio disturba anche la sfera pratica: cercate di fissare appuntamenti e apporre firme nelle prime due settimane. Per tutto il mese avete Venere che funziona benissimo in ambito professionale. La forma fisica non è male, ma con Giove e Venere avete più appetito del solito. Non esagerate a tavola.

 

MARZO

segno zodiacale gemelli 4

È il mese dei Pesci, segno che spesso vi fa perdere le staffe, e qualche fastidio va messo in conto, a maggior ragione perché questo spazio zodiacale adesso ospita ancora Saturno, che in questa posizione perde un po' della sua razionalità. Particolarmente noiosi risultano due cambi di Luna: il 6 e il 14. Vantate, però, grandi alleati: Giove, Venere e Mercurio, che lunedì 3 diventa ottimo; e quando avete nel cielo il vostro protettore zodiacale non vi fate scoraggiare da niente e da nessuno. Venere prosegue il suo corso in Ariete, e ciò aiuta la vita sentimentale, procura nuovi incontri. Il 20 c'è l'Equinozio, il 29 è Luna nuova... un amore può sbocciare a sorpresa nel vostro cuore!

 

APRILE

Il cielo registra una straordinaria novità, che vi fa capire dove soffia il vento stellare: a favore delle vostre vele! E una primavera davvero importante per voi, la configurazione astrale non è ancora perfetta ma si avvia a diventarlo. Proprio alla fine di marzo, Nettuno ha lasciato i Pesci e si è trasferito in Ariete, in posizione assai favorevole. Si tratta ancora di un trasloco provvisorio, ma già annuncia un cambiamento che vi vede protagonisti e che porta aria nuova, incentiva la fantasia e la creatività, attira la vostra attenzione verso gli alti ideali ma anche verso il mondo della magia e dell'occulto. Sarà quindi importante per voi osservare i segnali che incontrerete lungo la strada da ora al 21 ottobre, per capire come prepararvi al futuro.

 

MAGGIO

oroscopo

Questo mese ha in serbo per voi un vero evento stellare! Si verifica per la precisione domenica 25 e consiste nella fine della quadratura di Saturno dai Pesci e nel suo passaggio in Ariete, in posizione amica; anche in questo caso si tratta di un blitz, perché il trasloco definitivo avverrà nel febbraio del 2026. Alla fine del mese non avrete nemmeno una stella negativa, situazione astrale che per voi non si configurava dall'ottobre 2011. Non avrete più ostacoli planetari, la realizzazione dei vostri sogni sarà nelle vostre mani. Tutto il mese è magnifico per la vita affettiva: Venere è sempre amica e piena di calore, Marte è bollente, Saturno, agli ultimi gradi dei Pesci, collabora per dare solidità alla vostra unione. La forma fisica è in grande ripresa.

 

GIUGNO

È il mese del vostro compleanno, sentite una grandissima forza dentro di voi, e sino a lunedì 16 non un'ombra oscura il vostro cielo, a parte ovviamente i cambi di Luna, martedì 3, Primo quarto, e mercoledì 11, Plenilunio. Concentrate gli sforzi per ottenere successo anche in amore nella prima settimana, perché poi il cielo, pur rimanendo favorevole, non sarà più così forte: venerdì 6 Venere si piazza alle vostre spalle, tra 1'8 e il 9 prima Mercurio e poi Giove passano al segno successivo, il Cancro. Non è certo una posizione cattiva, anzi, i pianeti nel settore pratico proteggono le finanze, danno una sistemata alla vostra situazione economica. Dal 17 Marte passa in Vergine, dovete badare alla salute: sottoponetevi a un controllo generale.

segno zodiacale gemelli 2

 

LUGLIO

Questo mese vi vede sempre più protagonisti del cielo astrale. E non è merito solo del graditissimo arrivo di Venere nel vostro segno nel pomeriggio di venerdì 4; c'è un'altra stella molto importante, l'elettrico Urano, che lunedì 7 viene a visitarvi. Anche in questo caso non si tratta di un passaggio stabile, il pianeta resterà con voi sino all'inizio di novembre e poi tornerà indietro, per fare il suo ingresso definitivo nell'aprile del 2026. Almeno in luglio le novità portate da Urano saranno potenti e positive. Potete stravolgere la vostra vita amorosa se non siete soddisfatti, ma anche cambiare stato sociale, amicizie, lavoro, città, nazione: non ci sono limiti alla libertà di cui disponete in questo momento. Curate la forma fisica: Marte vi stanca e innervosisce.

 

AGOSTO

segno zodiacale gemelli 3

Segnatevi questa data: 6 agosto, giorno in cui, dopo tanti ostacoli, il cielo è completamente sgombro da pianeti ostili, dato che Marte finalmente non è più contrario, anzi, vi sostiene senza esitazione. Sino a venerdì 22, inizio della stagione della Vergine che segnala la ripresa del mugugni familiari, avete la totale libertà di fare quello che volete, anche stravolgere completamente la vostra vita. Dato che agosto è un mese di vacanza, è plausibile che sarà soprattutto la sfera amorosa a subire scombussolamenti, ma non si può certo escludere che si tratti anche di lavoro. La forma fisica migliora molto dal 6 in poi, con una grande ripresa delle prestazioni per gli sportivi del segno. Siate prudenti solo il 23 con la Luna nuova e il 31 con il Primo quarto.

 

SETTEMBRE

Dopo il grande exploit di agosto, il cielo vi ricorda che si è trattato solo di un assaggio di quello che vi aspetta nel futuro e che dovete ancora concludere gli esami con il professor Saturno, soprattutto se siete nati negli ultimi giorni del segno. Proprio il primo di settembre, infatti, il pianeta del tempo torna in Pesci per controllare se avete svolto i compiti che vi erano stati assegnati. Marte è magnifico sino al 21, il 22 c'è l'Equinozio, Mercurio quadrato è molto fastidioso ma velocissimo, già il 18 diventa eccellente; Venere invece risulta problematica dal 19, ma non si tratta certo di una quadratura complessa. Concentrate gli sforzi negli ultimi dieci giorni, i meglio illuminati.

segno zodiacale gemelli 5

 

OTTOBRE

Questo mese vi riporta subito un certo ottimismo: Mercurio nella prima settimana è eccellente, poi protegge il vostro lavoro praticamente sino alla fine del mese, e quando avete il sostegno della vostra stella guida non temete niente e nessuno. Marciate decisi verso i vostri obiettivi professionali, per tutto ottobre, anche i cambi di Luna vi danno una mano. Marte si trova in Scorpione con Mercurio e da questa posizione vi stimola a concentrarvi al massimo sul lavoro. Saturno è di nuovo contro, quindi articolazioni, ossa e denti richiedono maggiore cura. Dal 13 vedrete un miglioramento, Venere diventa luminosa e si preoccupa del vostro amore. Sino alla fine del mese resta in Bilancia e vi fa innamorare, se già non lo siete.

 

NOVEMBRE

segno zodiacale gemelli 1

Come già annunciato, il terzo degli importanti pianeti che si sono mossi in questo 2025 ritorna sui suoi passi. Vi sembrerà di ritrovarvi all'inizio dell'anno o alla fine del 2024, quando affrontavate gli ultimi capitoli del manuale di maturità del professor Saturno. In realtà non è così, si tratta solo degli ultimi scogli da superare prima di approdare in porto; conservate la fiducia in voi stessi e tenete sotto controllo l'insofferenza, che può spingervi a commettere errori con coloro a cui tenete di più. Dimostrate alla persona amata tutto il vostro affetto, sfruttando il più possibile i primissimi giorni del mese. Anche il fine settimana del 15 e 16 è illuminato da una Luna romantica. Impegnatevi a praticare una moderata attività fisica all'aperto.

 

DICEMBRE

branko

Il mese esordisce con una bella Luna che vi fa sorridere. Si avvicina il Natale, sono le ultime settimane dell'anno: dovete festeggiare perché il 2026 è alle porte e già fra gennaio e febbraio prossimo il nuovo cielo che avete sperimentato in estate sarà stabile. Vi restano da attraversare gli ultimi momenti di incertezza, soprattutto per i nati nei giorni finali del segno. Il cielo di dicembre vi invita a essere protagonisti della vostra vita. Concentrate gli sforzi del lavoro nei primi dieci giorni del mese, poi Mercurio torna in Sagittario e ci saranno più impicci e ritardi. Marte migliora già dal 15, il 21 c'è il Solstizio e infine Venere diventa gentile il giorno della Vigilia. Nella notte di San Silvestro la Luna è con voi: sarete tra i migliori protagonisti del 2026. Auguri!

BRANKO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...