branko leone

ASCENDENTE BRANKO – LE PREVISIONI 2025 DEL RE DEGLI ASTROLOGI PER IL SEGNO DEL LEONE: “DAVANTI A VOI AVETE UN ANNO IN CUI TORNERETE A RUGGIRE. IL 2025 INIZIA CON MARTE ANCORA NEL VOSTRO CIELO E QUESTO GIÀ VI FA CAPIRE CON QUANTA GRINTA AFFRONTERETE I PROSSIMI DODICI MESI. MA NEL CORSO DEL 2025 VI ATTENDONO ALTRE IMPORTANTISSIME NOVITÀ, CHE ANTICIPANO PER QUALCHE MESE L'ASSETTO PLANETARIO DEI PROSSIMI ANNI E SONO TUTTE MOLTO POSITIVE. MARZO PARTE COL BOTTO, MA I PRIMI GIORNI DEL MESE  DI GIUGNO SONO STRAORDINARI…”

OROSCOPO BRANKO 2025 – LEONE

Da “Chi”

 

GENNAIO

branko

Davanti a voi avete un anno in cui tornerete a ruggire. Il 2025 inizia con Marte ancora nel vostro cielo e questo già vi fa capire con quanta grinta affronterete i prossimi dodici mesi. Ma nel corso del 2025 vi attendono altre importantissime novità, che anticipano per qualche mese l'assetto planetario dei prossimi anni e sono tutte molto positive. Un'altra stella importante è il veloce Mercurio, che quest'anno ama i segni di fuoco, vostro elemento natale, e quindi preannuncia una bella vivacità mentale. E non è finita qui: venerdì 3 la stella della simpatia e della bellezza diventa seria e profonda, e vi regala un incontro speciale; dal prossimo mese sarà impegnata in un transito rallentato a vostro favore. Insomma: amerete e sarete amati!

BRANKO 2025

 

FEBBRAIO

È per tradizione il mese dell'amore e quest'anno non vi deluderà. Martedì 4, infatti, Venere si sposta in Ariete, dove rimarrà sino alla fine di marzo e poi ancora per tutto maggio. Il 12 febbraio, poco prima di San Valentino, c'è la vostra Luna piena, e proprio il 14 Mercurio si sposta in un segno gentile: se siete innamorati dichiaratevi adesso, riceverete un sì. Il buon Giove nel settore delle amicizie e degli incontri procura occasioni per nuove conoscenze fortunate, magari nel fine settimana del 15 e 16 oppure il 21 e 22. Venere in Ariete agisce a tutto campo e vi indica la direzione che dovete intraprendere nei prossimi anni: esplorare nuovi orizzonti, nazioni diverse, mercati vergini per i vostri prodotti. Curate maggiormente la forma fisica.

 

MARZO

oroscopo

Si parte col botto: Venere è in Ariete praticamente per tutto il mese, come Mercurio, il 29 c'è il Novilunio in quel segno e il lento Nettuno, proprio a fine marzo, si accoda alle altre stelle menzionate. Passo dopo passo, pianeta dopo pianeta, vi rianimate, ravvivate la criniera, affilate gli artigli, vi preparate al grande balzo, che forse non avverrà quest'anno, ma certamente si verificherà nel 2026. Intanto sfruttate questo buon Giove per stringere nuove amicizie, consolidare le relazioni con gli altri. Mercurio è molto utile e non resterà positivo soltanto in marzo, ma anche fra aprile e maggio. Puntate l'attenzione soprattutto sull'estero. L'amore va bene, Venere magnifica sino al 26 vi rende simpatici ed espansivi. Pare quasi un cielo estivo.

oroscopo 4

 

APRILE

Entrate nel vivo del nuovo transito favorevole di Nettuno. Non si tratta di un passaggio definitivo, perché alla fine di ottobre il pianeta tornerà in Pesci, per poi entrare stabilmente in Ariete all'inizio del 2026: dovete considerarlo come un test di prova di quella che sarà la situazione astrale nei prossimi tredici anni - tanto dura la sosta di Nettuno in ciascun segno. Ma aprile vi riserva, subito prima di Pasqua, anche due graditi ritorni, quello di Mercurio in Ariete e di Marte nel vostro cielo, che vi danno una grande spinta all'azione: ora trovate la forza di farvi avanti senza paura, anche in amore. La Luna piena del 13 è romantica, amerete e sarete amati! Vi attendono intense notti di passione.

 

MAGGIO

BRANKO

Come ogni anno, questo mese presenta qualche stella fastidiosa: il Sole e Mercurio (per sole due settimane, dal 10 al 25), oltre al solito Urano ormai alla fine del suo transito e al lentissimo Plutone. I pianeti in Toro, però, non sono del tutto negativi, perché questo segno rappresenta il vostro settore del successo personale e quindi ha il compito di spingervi a volere di più. Marte è con voi per tutto il mese, Venere è prodigiosa, entrambi poi ricevono i raggi fortunati di Giove. In maggio, però, avviene un altro significativo cambiamento nel cielo, ossia il severo Saturno fa un blitz in Ariete per circa tre mesi e, come Nettuno, vi avverte della direzione che prenderà la vostra vita nei prossimi anni.

oroscopo 1

 

GIUGNO

I primi giorni del mese sono straordinari: tra il Sole, Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno e Nettuno avete ben sette potenti forze celesti dalla vostra parte. Dopo la prima settimana, il cielo inizia a cambiare: Venere va in Toro, Mercurio in Cancro e anche il grande Giove conclude il proprio transito in Gemelli e si stabilisce alle vostre spalle. Non si tratta di una posizione negativa, il pianeta della fortuna vi tiene comunque d'occhio e interviene a vostro favore nelle situazioni di emergenza, preparandosi al suo transito nel vostro segno a metà 2026. Nella seconda metà del mese, poi, Marte vi lascia, i pianeti sono meno vivaci e voi potete rallentare i ritmi: è il momento di riorganizzare le idee; ve lo suggeriscono le stelle in Cancro, che vi spingono a essere riflessivi. In questo cielo l'amore resta un po' in disparte.

BRANKO

 

LUGLIO

Il 2025 non finisce più di stupirvi.  Anche questo mese ha in serbo per voi un cambiamento estremamente importante - sarà definitivo nel 2026 - e cioè il passaggio dell'elettrico Urano dal Toro ai Gemelli. Qui il pianeta si concentra soprattutto sulle vostre relazioni con gli altri, vi predispone a cambiare amicizie, vi spinge a frequentare ambienti diversi, vi rende curiosi e interessati verso attività mai sperimentate prima. Urano vi chiede di non restare ancorati al pas-sato. Luglio è ottimo per la vita professionale, grazie a Mercurio che intraprende un lungo transito nel vostro cielo. Anche la sfera personale riserva soddisfazioni: Venere in Gemelli praticamente per tutto il mese crea occasioni per nuovi incontri, d'amicizia e d'amore.

 

AGOSTO

oroscopo

Se guardando il cielo vi fermerete a riflettere, vi renderete conto di quanto la vostra vita vi appaia diversa da quella di pochi mesi prima. Forse non saranno cambiate molte cose, ma certamente sarà diversa l'ottica con la quale valutate la situazione. A parte il lentissimo Plutone, e i primi tre cambi di Luna, le stelle non vi ostacolano. Molte sono a vostro favore: il Sole, Mercurio, Saturno, Urano, Nettuno, Marte dal 6; anche Venere viene a visitarvi alla fine del mese. Siete nel mese delle grandi vacanze e la voglia di divertirvi è molto forte, sarebbe però un peccato non approfittare di questi raggi di fortuna che aiutano soprattutto negli affari, nella realizzazione dei sogni. Sull'amore, Venere sino al 24 non è ancora al massimo, ma non vi ostacola.

BRANKO

 

SETTEMBRE

Questo mese non ha brutte stelle, tutt'altro: Venere è con voi sino al 18, Mercurio è sempre attivo in segni amici, Marte vi assiste sino al 21 e lo stesso giorno c'è l'Equinozio d'autunno; insomma è un buon periodo per il ritorno al lavoro e agli affari, ma anche per l'amore. Che è già molto bello: un incontro importante, portato come un fulmine dall'elettrico Urano, può scongiurare la solitudine dei nati nei primi giorni del segno; gli altri Leone godono della presenza di Venere, grazie alla quale stanno bene con la persona amata e si fanno apprezzare da tutti. Ci sono giorni bellissimi per gli incontri e anche per un matrimonio: lunedì 1, il 9 e 10, il weekend del 13 e 14, il 17 e 18, con la vostra Luna.

 

OTTOBRE

oroscopo 2

Con il suo Sole accomodante, la sua bella Venere, un Urano rivitalizzante, il mese promette bene, soprattutto per la sfera personale, l'amore e le amicizie. Vi toccherà sopportare il fastidio di Marte per tutto il mese: non dovreste lamentarvi, perché quest'anno il pianeta non è mai stato contro. Non si tratta di un disturbo lungo, siate pazienti, soprattutto alla fine del mese quando anche il Sole va in Scorpione; sarà difficile il Primo quarto del 29, che coinvolge pure il matrimonio. Se dovete sbrigare affari urgenti, concentrate tutto all'inizio del mese, con un Mercurio ancora efficiente, o rimandate al 29, quando la stella degli affari torna posi-tiva. L'amore è protetto da un bel Sole e fiorisce a partire dal 13, quando Venere arriva in Bilancia, segno amico e fratello.

 

NOVEMBRE

BRANKO

Et voilà! Questo mese, che pure ha un Sole antipatico, comincia con una buona notizia, ossia la fine del disturbo di Marte che vi ha bloccati in ottobre. Martedì 4 la stella della vitalità e dell'eros si sposta in Sagittario, il punto del cielo che influenza la vostra vita amorosa, la quale diventa subito molto saporita. Ci sarà un pochino da balla-re: il Plenilunio del 5 mette in luce le problematiche che frenano il vostro successo personale, l'Ultimo quarto del 12 segnala un momento di ansia, il Novilunio del 20 tocca la famiglia e la casa. L'8 novembre, Urano, il terzo dei pianeti che hanno fatto un salto in avanti nella loro prossima sede - dopo Nettuno e Saturno - ritorna indietro, per riservarsi di fare il trasloco definitivo l'anno prossimo.

oroscopo 3

 

DICEMBRE

Iniziate l'ultimo mese del 2025 con Venere abbracciata a Marte e al Sole in Sagittario, il segno che influenza le vostre vicende e scelte amorose. E bella l'armonia che si crea fra sentimento e attrazione fi-sica; le eventuali incomprensioni provocate da Mercurio, fastidioso sino al 10, si chiariscono facilmente perché, quando voi riuscite a dare amore, non c'è nessuno che non si sciolga. Via via però si rianima la sfera professionale. L'Ultimo quarto dell'11 vi aiuta a condurre in porto affari e iniziative che erano in sospeso da tempo. Dicembre è soprattutto il mese delle festività: non esagerate con pranzi e cenoni natalizi, perché Marte nel settore della salute può rendervi un po' più delicati... Auguri!

oroscopooroscopo 1

Ultimi Dagoreport

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATA, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO

carlo freccero dago ferragni fagnani de martino meloni giambruno

TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA IL PRESENTE DELL’INFORMAZIONE. E DAGOSPIA VINCE (IL 2024 È L’ANNO DEL SUO MAGGIORE SUCCESSO)’’ – ‘’ IDEOLOGIE NELLA POLVERE, IDEE NEL CASSETTO, IDEALI NEI CASSONETTI. ANCHE LA POLITICA È CONIUGATA A PARTIRE DAL GOSSIP. I DUE FAMOSI FUORIONDA DI GIAMBRUNO IN CALORE SONO DIVENTATI UN EVENTO POLITICO - DI FRONTE AL NUOVO DISORDINE MONDIALE, LA TELEVISIONE HA CHIUSO FUORI DALLA PORTA LA CRUDA REALTÀ E L’HA SOSTITUITA CON IL MONDO REALITY, IN CUI NULLA È SERIO, TUTTO È ARTIFICIO - OGGI IL VERO MISTERO DEL MONDO DIVENTA IL VISIBILE, NON L’INVISIBILE. E, COME BEN SAPPIAMO, TUTTO CIÒ CHE NON VIVE IN TELEVISIONE NON HA UNA DIMENSIONE REALE”

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)