branko toro

ASCENDENTE BRANKO – LE PREVISIONI 2025 DEL RE DEGLI ASTROLOGI PER IL SEGNO DEL TORO: “L'ANNO INIZIA CON UNA CERTA AGITAZIONE. FINO A MAGGIO IL NUOVO ASSETTO DEL CIELO VI SPINGE A RESTARE DA SOLI CON VOI STESSI, E NON È AFFATTO UN MALE: RAPPRESENTA SOLO LA CHIUSURA DI UN CICLO ASTRALE CHE, PERÒ, PROMETTE L'AVVIO DI UNA NUOVA FASE. A GIUGNO FINALMENTE NELLA VOSTRA VITA SBOCCIA L’AMORE E…”

GLI ALTRI SEGNI: 

ARIETE

 

OROSCOPO BRANKO 2025 – TORO

Da “Chi”

 

GENNAIO

BRANKO 2025

Il 2025 inizia con una certa agitazione. Venere è un po' dogmatica - la persona amata vuole di più e non riuscite a capire cosa - ma soprattutto c'è Marte che dal Leone batte e ribatte sulla casa.

 

Le relazioni familiari, i rapporti fra genitori e figli. Per fortuna la situazione astrale muta in fretta: già venerdì 3 il pianeta dell'amore diventa sognante e altruista; il giorno dell'Epifania Marte ritorna in Cancro, segno favorevole.

 

A questo punto potete respirare e apprezzare i raggi che vengono dal Sole e da Mercurio (dal giorno 8). Plutone nel settore del successo da una parte vi crea ostacoli, dall'altra vi stimola a sognare in grande. Occupatevi, però, della salute: venite da un periodo faticoso, riprendete l'attività fisica, seppure in modo graduale.

 

oroscopo

FEBBRAIO

Anche quest'anno il mese dell'amore lascia poco spazio al romanticismo. Eppure voi siete figli di Venere, la sfera affettiva occupa un posto importantissimo nel vostro cuore. Appellatevi alla vostra stella guida e prestate la giusta attenzione a chi vi sta vicino, ci sono Lune che vi aiutano in questo senso: il vostro Primo quarto, mercoledì 5 e il Novilunio del 28. Parte della vostra energia in febbraio è comunque assorbita dagli impegni professionali e proprio per questo è necessario che prestiate la giusta attenzione agli affetti, che non vanno mai trascurati. Il Sole sino al 18 e Mercurio sino al 13 alimentano fortemente l'ambizione, soste nuta anche da Plutone. Agite con calma come suggerisce il saggio Saturno.

BRANKO

 

MARZO

Sono pianeti un po' strani questi del mese, che provocano in voi spinte contrastanti. Non si tratta di influssi negativi, però è importante che li capiate e impariate a gestirli con intelligenza. Da una parte, ci sono il Sole, Saturno e (ancora per poco) Nettuno che vi portano a conoscere gente, frequentare amici, collaborare con gli altri.

 

Dall'altra, Mercurio e Venere sono impegnati in transiti rallentati in Ariete, alle vostre spalle, e vi orientano verso l'isolamento. Intanto Giove prosegue il suo corso in Gemelli, vostro settore del patrimonio personale, sia liquido sia immobiliare, ben sostenuto da Plutone e adesso anche da Venere e Mercurio. L'amore è sempre focoso, ma un po riservato: cercate di es- sere più espansivi con la persona amata.

 

oroscopo

APRILE

Alla fine di marzo il lento Nettuno ha lasciato i Pesci per trasferirsi in Ariete. Si tratta di una posizione per voi molto potente, che può cambiare nel profondo la vostra natura. Nettuno è la stella della magia, dell'intuizione, della spiritualità, della religione: poiché si trasferisce nel vostro dodicesimo settore, dove è di casa, è prevedibile che sviluppiate un intenso interesse proprio in questi campi.

 

La stagione del vostro complean no inizia presto, subito prima di Pasqua; il 27 è Luna nuova, evento che segna l'esordio del vostro anno zodiacale. Venerdì Santo Marte si sposta in Leone, transito che avete già sperimentato a fine 2024: quest'anno va così, la stella dell'energia un po' vi aiuta e un po’ Vi stanca; tenete duro perché a metà giugno que- sta altalena si fermerà.

 

BRANKO

MAGGIO

È il mese del vostro compleanno, le rose stanno sbocciando e riempiono l'atmosfera con il loro profumo... ma voi non riuscite a sentire la primavera. In effetti, in questo 2025 non è ancora arrivato nessun pianeta veloce nel vostro segno, Giove se n'è andato lo scorso anno, Urano è alla fine del suo transito e in luglio vi saluterà, il vostro Sole è un po' isolato.

 

Il nuovo assetto del cielo vi spinge a restare da soli con voi stessi, e non è affatto un male: rappresenta solo la chiusura di un ciclo astrale che, però, promette l'avvio di una nuova fase. Finalmente si affaccia Mercurio, il giorno 10, e movimenta gli affari, porta notizie, accelera gli scambi con le persone vicine. Il pianeta è molto veloce, il 26 infatti sarà già in Gemelli.

oroscopo 1

 

GIUGNO

Questo mese finalmente vi regala le soddisfazioni che aspetta vate da tempo. Bella ed elegante come una regina, la vostra cara signora, Venere, si presenta alle porte del segno venerdì 6 prima dell'alba, e nella vostra vita sboccia l'amore.

 

Il cielo di giugno presenta comunque altre novità che in gran parte vi porteranno soddisfazioni. Tra domenica 8 e lunedì 9 prima Mercurio e poi Giove si trasferiscono in Cancro, in angolo molto favorevole. Non che in Gemelli fossero negativi, anzi, erano d'aiuto in ambito pratico, per i soldi; dal Cancro, però, inviano raggi più intensi, con un sicuro effetto positivo: siete più socievoli e si vede. Martedì 17 Marte lascia la quadratura e si sposta in Vergine, il segno che influenza la vostra vita amorosa: che passionalità!

 

branko

LUGLIO

Il cielo è in grande trasformazione e non sono soltanto gli astri veloci a muoversi, ma an- che quelli più lenti. Lunedì 7 è la volta dell'elettrico Urano, il pianeta dei cambiamenti repentini, che lascia il vostro segno per trasferirsi in Gemelli dopo sette anni. Il nuovo Urano si affaccia nel vostro settore pratico, e anche lì porterà mutamenti, richiederà duttilità: le fluttuazioni iniziano già in luglio, dato che Venere il giorno 4 vi lascia e si trasferisce in Gemelli, incrementando il saldo.

 

oroscopo 2

Nello stesso tempo Mercurio è dalla fine di giugno in Leone e segnala in- comprensioni e problemi in casa e con i figli. Si tratta anche di un transito piuttosto lungo che du- rerà sino all'inizio di settembre. L'amore è molto sensuale.

 

AGOSTO

Il mese vi accoglie con un Primo quarto che è una vera e propria sfida d'amore. La persona che vi sta accanto probabilmente vuole scuotervi, desidera che la relazione faccia un passo avanti; oppure siete proprio voi che cercate qualcosa in amore, ma non sapete bene cosa. Capirvi in questo momento non è semplice: Mercurio in Leone accanto al Sole crea malintesi, iniziate a percepire alle vostre spalle gli influssi di Saturno e Nettuno.

 

BRANKO

Provate una forte passione fisica, soprattutto all'inizio del mese, e Venere molto bella, praticamente per tutto agosto, vi aiuta ad accorciare le distanze con gli altri. Il 23 c'è una languida Luna nuova, che vi regala una giornata intensa. A Ferragosto la Luna è nel vostro cielo, qualcosa di magico e struggente accende il vostro sguardo.

 

SETTEMBRE

Il mese del rientro alla solita routine vi riporta anche un po' di normalità astrologica. Non che nel cielo degli ultimi tempi ci fosse qualcosa di anomalo, ma i cambiamenti più recenti sono stati così repentini che risultava difficile adeguarsi. Non vi dispiacerà quindi sapere che dal primo di settembre Saturno torna in Pesci, un aspetto al quale eravate abituati. Il giorno dopo Mercurio conclude la sua lunga sosta in Leone, approda in Vergine, un segno amico, e sblocca quelle situazioni, anche professionali, che si sono incagliate nei mesi d'estate. Venere è capricciosa sino al 18, poi raggiunge il punto più bello per l'amore del vostro oro scopo. Con l'Equinozio tocca però segnalare che Marte torna fastidioso e richiede attenzione per la forma fisica.

oroscopo e sesso (10)

 

OTTOBRE

È un mese molto veloce, denso di spostamenti planetari. Il più interessante è il ritorno, mercoledì 22. di Nettuno in Pesci. Sarà importante che ognuno di voi dedichi un po' di tempo a riflettere su quanto è avvenuto da aprile-maggio a ora, intorno e dentro di sé. Per l'astrologia, infatti, ogni individuo è unico e ogni cielo personale è irripetibile. Non dovete dunque lasciarvi andare a un certo fatalismo, anche se Mercurio diventa velenosetto in Scorpione il giorno 6, il Sole arriva nello stesso punto del cielo il 23 e, soprattutto, Marte vi stanca e vi fa innervosire. Ricordate che avete importanti sostegni: la vostra Venere sino al 12, un grande Giove, quindi Saturno e poi Urano, che dai Pesci non vi fanno sentire mai soli. Vi sembra poco?

BRANKO

 

NOVEMBRE

 Il cielo è particolarmente movimentato, ci sono stelle che vanno avanti e altre che ingranano la retromarcia. In certi momenti vi sembrerà di ritrovarvi di nuovo nel 2024! Si chiude infatti la fase di grande sommovimento che è iniziata in marzo; anche Urano, sabato 8, torna indietro nel vostro segno. Con tanti pianeti nell'elemento acqua circo lano troppe emozioni; persino dentro di voi che di solito avete sempre i piedi ben piantati per terra.

 

oroscopo 1

Mettetevi in modalità zen nei giorni di cambio di Luna (5, 12 e 20). Avete come ottimo alleato il buon Giove, che vi assicura la solidarietà e l'appoggio della vostra cerchia di amici più stretti, vi difende dai vostri stessi eccessi, grazie anche al fatto che da martedì 4 non c'è più quel Marte ranco- roso ad aizzarvi.

 

DICEMBRE

Il 2025 si conclude in modo soddisfacente. Mercurio resta difficile per i primi dieci giorni, poi - a parte Plutone - non avete più stelle negative; anzi, alla fine del mese gli astri che vanno in Capricorno vi fanno poggiare i piedi su solida terra, proprio quello che ci voleva per riprendere in mano le redini della vostra vita. Per quanto riguarda il sentimento, il cielo di dicembre è piuttosto sensuale, con Marte e le altre stelle in Sagittario che vi spingono a esplorare nuovi modi di amare. Dalla metà di dicembre in poi, le stelle veloci (Marte il 15, il Sole il 21, Venere il 24) si muovono verso il Capricorno e la situazione diventa più rilassante. La Vigilia è rallegrata dall'arrivo di Venere, il 25 c'è una Luna altruista e socievole, sarete felici. Buon 2026!

BRANKO

 

AFFINITÀ SEGNO-SEGNO

 

TORO-ARIETE

Due caratteri molto forti. ma in modo diverso; in questo momento funzionano meglio in una relazione d'affari che in una love story. Eppure, chissà, se decidono di amarsi a tutti i costi hanno ottime probabilità di riuscirci.

 

TORO-TORO

Maggio, giugno e ottobre sono delicati a causa di Marte nervoso, ma Giove li sostiene praticamente tutto l'anno e possono godersi vita e guadagni. Devono però ricordar- si che i piaceri materiali non sono tutto, c'è anche l'amore!

 

TORO-GEMELLI

oroscopo

Quando Giove è in buona posi- zione il Toro è sempre sereno e disponibile, si rimbocca le maniche, si mette all'opera e in amore non sbaglia un colpo. Il cielo del GemelIi è in veloce movimento: se i due si incontrano, arrivano al si.

 

TORO-CANCRO

Un'unione blindata da Giove magnifico: quest'anno se ne vedranno delle belle. Hanno un'ottima compatibilità di base, dove non arriva l'uno ci pensa l'altro. L'eros va alla grande, l'affetto è forte. E vissero tutti felici e contenti.

 

TORO-LEONE

BRANKO

Due temperamenti piuttosto diver- si: uno punta solo al sodo e l'altro tiene anche all'apparenza. Una divisione di ruoli magistrale, che non è detto funzioni in camera da letto. Nel 2025, però, hanno Marte dalla loro.

 

TORO-VERGINE

Più che una coppia, un fortino che conserva i due cuori in un forziere e organizza la loro vita alla perfezione. Potrebbe sembrare noioso, ma hanno un'intesa sessuale ottima. Per separarli quest'anno ci vuole il taglierino

 

TORO-BILANCIA

Quando Marte sorride all'una dà fastidio all'altro, e viceversa. Anche Giove e Venere sono piuttosto strani con la Bilancia per diversi mesi. Ma la loro compatibilità è davvero alta, possono amarsi, sposarsi e... Buon 2025!

 

oroscopo 2019

TORO-SCORPIONE

Maggio e giugno sono a rischio puntura contro cornate, a causa di un Marte aggressivo, ma il resto delle stelle non li distur- ba, anzi, li favorisce. Se scavallano i due mesi tormentati, fanno coppia fissa e guai a chi li disturba!

 

TORO-SAGITTARIO

Il centauro subisce influssi contrastanti, sino a maggio il padre Giove ha il broncio; poi il cielo migliora e s'intravede un futuro luminoso. Il Toro ci pensa un po , quindi 'avvicina... E se fosse l'amore della vita? Mai dire mai.

 

TORO-CAPRICORNO

branko

Terra e montagna quando stanno insieme formano un duo indivisibile, provate a mettervi in mezzo... Il Capricorno, però, da giugno in poi ha stelle nervosette, e anche Marte non è così gentile. Se il Toro resi- ste, è amore vero.

 

TORO-ACQUARIO

Sono poco compatibili: uno tutto terra, l'altro aria siderale; da aprile a giugno si aggiunge Marte nervoso a metterli alla prova. Ce la faranno ad amarsi nonostante tutto? E vero che le vie dell'amore sono infinite, ma..

oroscopo

 

TORO-PESCI

La prole dell'oceano vede il suo amato mare più calmo, il Toro subito se ne accorge e arma la lenza e il retino... Se prende al laccio il figlio di Nettuno, lo mette in padella e lo cuoce al fuoco del suo amore. Saranno felici!

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…