branko vergine

ASCENDENTE BRANKO – LE PREVISIONI 2025 DEL RE DEGLI ASTROLOGI PER IL SEGNO DELLA VERGINE: "IL 2025 È UN ANNO CHE VI RISERVERÀ PARECCHIE SORPRESE! DA TEMPO GLI ASTRI VI STANNO METTENDO ALLA PROVA, E VOI AVETE MOSTRATO LA VOSTRA RESILIENZA, CE L'AVETE FATTA. GENNAIO, INTANTO, NON È MALE, POTETE RIPARTIRE CON SICUREZZA E DETERMINAZIONE, GRAZIE AL SUPPORTO DELLA VOSTRA STELLA GUIDA. QUESTO 2025 NON VI LASCIA MAI RILASSARE: DALLA FINE DI FEBBRAIO, OGNI MESE VI RITROVERETE CON UNA SORPRESA STELLARE A CUI VI TOCCA ADATTARVI…"

OROSCOPO BRANKO 2025 – VERGINE

 

GENNAIO

BRANKO 2025

Benvenuti nel 2025, cari Vergine, un anno che vi riserverà parecchie sorprese! Da tempo gli astri vi stanno mettendo alla prova, e voi avete mostrato la vostra resilienza, ce l'avete fatta. Gennaio, intanto, non è male, Mercurio conclude il suo fastidio il giorno dell'Epifania: potete ripartire con sicurezza e determinazione, grazie al supporto della vostra stella guida, che promette di darvi una mano anche in amore e vi rende divertenti, accattivanti, comprensivi.

 

I venti giorni di Mercurio eccellente, dall'8 al 28, li sfrutterete sicuramente bene anche per la vita pratica; Giove in Gemelli non è il massimo per voi, ma non vi ostacola nelle operazioni finanziarie e nel consolidamento del patrimonio, quindi in ambito lavorativo potete far valere la vostra indiscussa bravura.

 

FEBBRAIO

 La bella passionalità assicurata da Marte continua, e non mancano nemmeno le "amicizie con privilegi" alle quali si è accennato il mese scorso. Vi attendono però anche incontri che vi toccheranno nel profondo, portati da Venere che si piazza in Ariete per restarci sino alla fine di marzo, e poi ancora in primavera inoltrata.

 

branko

La vita pratica è sostenuta da questo cielo: se avete in sospeso questioni ereditarie o spartizioni da definire, questa Venere vi assiste, vi aiuta a trovare una via, vi dà una posizione di vantaggio. Per il lavoro dipendente sfruttate le prime due settimane che vi offrono maggiori opportunità di farvi notare. Dal 18 inizia la stagione dei Pesci, il 20 c'è l'Ultimo Quarto, il 28 la Luna nuova. Attenzione alla salute.

 

MARZO

Anche se è il mese dei Pesci e i cambi di Luna sono problematici, marzo ha una bella forza, soprattutto grazie a Mercurio, Venere e Marte, stelle veloci che vi garantiscono un buon sostegno. Mercurio e Venere restano praticamente per tutto il mese in Ariete, il segno che influenza soprattutto la situazione patrimoniale della famiglia.

 

Queste opportunità vi aiutano a capovolgere a vostro favore circostanze non sempre facili, che possono presentarsi, per esempio, intorno al 6, Primo quarto nel vostro settore del successo, o il 14, con la vostra Luna piena. Anche per la vita amorosa Venere in Ariete non è male, rende più toccanti e intensi i rapporti umani, vuole verità e riesce a ottenerla.

vergine segno zodiacale.

 

APRILE

La prima parte del mese è un po' faticosa, non per il fisico - Marte vi sostiene con forza sino al 17 - quanto per la tenuta nervosa, perché Mercurio in Pesci sino al 15 e Venere per tutto aprile riportano d'attualità le discussioni con l'ex coniuge o con gli ex soci. Giove-legge è ancora contrario, dovete individuare chi agisce alle spalle di queste persone: siete affaristi dalla nascita, ma non dovete lasciarvi allettare da qualcosa di poco limpido.

 

In realtà la mancanza di chiarezza è anche dentro di voi. Approfittate delle vacanze di Pasqua per riposarvi il più possibile, partite con la persona amata: il 20 c'è una bellissima Luna nel vostro cielo dell'amore. Il Sole è già nell'amico Toro, alla fine del mese il Novilunio vi offre un'opportunità concreta, che dovete valutare bene

vergine segno zodiacale.

 

MAGGIO

Il bel Sole viene rafforzato dall'arrivo di Mercurio sabato 10; insieme vi invitano a individuare la vostra via al cambiamento. Alla fine del mese si profila un altro evento che vi farà piacere: il passaggio di Saturno in Ariete. Il pianeta fa un salto in avanti, non definitivo eppure importante perché vi allevia per qualche mese della sua pesantezza, aiutandovi a capire ciò che avverrà nei prossimi tre anni.

 

Se in primavera vi venisse l'idea di imprimere una nuova direzione alla vostra vita in generale o al lavoro, agite. Accanto a Nettuno, Saturno vi dà una linea di condotta prudente. Per quanto riguarda la sfera personale, la prima parte del mese è difficile per il matrimonio; per chi è solo invece i nuovi incontri risultano molto coinvolgenti.

vergine segno zodiacale.

 

GIUGNO

Anche se è il mese dei Gemelli, segno che spesso mette alla prova il vostro equilibrio nervoso, giugno vi porta ancora avanti di un passo verso il futuro. Il movimento planetario più significativo- un passaggio stabile - è quello di Giove, che lunedì 9 lascia i Gemelli per approdare in Cancro, segno amico. Per voi sarà un bel sollievo.

 

Giugno non è niente male nemmeno per la vita amorosa: Marte passionale arriva nel vostro cielo martedì 17 ed è la prima stella a presentarsi quest'anno, una bella iniezione di forza e di fiducia da spendere nella professione e nelle notti estive... Venere in Toro è ottima, favorisce gli incontri con persone di altre culture o nazionalità durante i viaggi e conferma la spinta al cambiamento di questo cielo. Il nuovo Marte è prezioso per la forma fisica.

vergine segno zodiacale.

 

LUGLIO

Questo 2025 non vi lascia mai rilassare: è dalla fine di febbraio che ogni mese vi ritrovate con una sorpresa stellare a cui vi tocca adattarvi. Ed ecco che arriva un altro anticipo dell'assetto del cielo dei prossimi anni: si tratta dell'elettrico Urano, pianeta della scienza, che lascia il Toro e si sposta in Gemelli. Il nuovo Urano lancia un ulteriore segnale di cambiamento: il pianeta del futuro vi mette alla prova, vi vuole più audaci.

 

Non dovete reprimere le energie e le novità uraniane, accogliendole risulterete meno noiosi; abbandonate la vostra comfort zone di regole e rituali. In luglio, inoltre, in Gemelli c'è anche Venere, che contribuisce a addolcire i nuovi influssi e, in angolo stuzzicante con Marte, annuncia avventure a sorpresa davvero sensuali, molto estive.

 

AGOSTO

A parte il nuovo Urano - che poi è ai primissimi gradi dei Gemelli, quindi tocca direttamente solo i nati nei primi due giorni del segno-, non ci sono stelle negative; anche i cambi di Luna sono buoni, eccetto l'ultimo, il 31 del mese, che causa qualche noia in famiglia. Giove e Venere in Cancro movimentano moltissimo il settore degli incontri.

vergine segno zodiacale.

 

A Ferragosto splende una Luna viaggiatrice e molto curiosa nei confronti degli altri, bella per amare e divertirsi. Marte è magnifico e sexy sino al 6, poi passa in Bilancia, è sempre intraprendente ma un tantino spendaccione. Il Sole e Mercurio sono alle vostre spalle, riflessivi. Il 22 comincia la vo- stra stagione, il 23 è Luna nu va, l'apertura del vostro anno zodiacale: un altro ciclo per voi sta iniziando.

 

SETTEMBRE

Il mese del vostro compleanno inizia a riportarvi nei binari della normalità. Dal primo giorno Saturno è di nuovo in Pesci, Nettuno ripercorrerà i suoi passi in ottobre, per Urano dovrete pazientare ancora un pochino. Martedi 2 vede nel vostro cielo il gradito arrivo di Mercurio, che vi fornisce una marcia in più: macinate progetti, trattative e affari senza fermarvi.

 

vergine segno zodiacale.

Il ritmo non cala nemmeno dal 18 in poi, quando la stella della comunicazione passa in Bilancia. L'amore rimane in secondo piano sino al 18, poi Venere approda nel vostro segno e vi porta un fascio di rose settembrine. Il 22, subito dopo la vostra Luna nuova e durante l'Equinozio, Marte passa in Scorpione e forma un angolo fortunato con la vostra Venere. La salute è buona.

 

OTTOBRE

Questo mese non è niente male. È vero che il 22 Nettuno toma indietro in Pesci e ciò potrebbe darvi fastidio, soprattutto se siete nati negli ultimissimi giorni della Vergine; ma si tratta di un disturbo a cui siete ormai abituati e che durerà in ogni caso pochi mesi.

 

Vi sostiene molto Marte, in Scorpione durante tutto il mese, per buona parte dei giorni accompagnato dal vostro Mercurio che si trova nel punto del cielo più adatto a manifestare le sue qualità. Da lunedì 13 potete contare pure su Venere nel settore pratico, che protegge gli investimenti; la Luna nuova del 21 è ottima. Giove è di grande supporto anche nella sfera per- sonale, vi rende simpatici e piacevoli, favorisce i nuovi incontri sia d'amicizia che d'amore.

 

vergine segno zodiacale.

NOVEMBRE

Sabato 8 anche Urano ripercorre i suoi passi. Sembra che il cielo sia tornato quello del 2024, ma non è così: vi siete sicuramente rafforzati e preparati per affrontare il futuro nel modo migliore. Avete un buon Giove, una magnifica Venere, il Sole che vi assiste e Urano che è di nuovo propizio: potete approfittare di queste belle stelle per portare a casa dei risultati, che arriveranno anche se dovrete faticare un po'.

 

 Del resto questi siete voi: persone che ottengono molto perché se lo sono guadagnato. In novembre i pianeti che si assumono il ruolo di guastafeste sono il rosso Marte, che mercoledì 5 migra in Sagittario, e Mercurio, che passeggia avanti e indietro fra Sagittario e Scorpione.

vergine segno zodiacale.

 

DICEMBRE

È la stagione del Sagittario, Marte è in quel segno da tutto novembre e ci resta ancora per due settimane; sempre lì ci so- no il Sole, Venere e dall'11 anche Mercurio. Questo punto del cielo è molto importante per la famiglia d'origine, quindi dovrete armarvi di santa pazienza e affrontare i problemi con calma. Badate un po' anche a voi stessi, in particolare durante i cambi di Luna (4, 11 e 20), che come sempre in dicembre sono abbastanza difficili.

 

La situazione migliora dal 15 in poi, perché Marte raggiunge il Capricorno, segno amico che ospiterà via via anche il Sole e Venere. Nella seconda parte del mese dedicatevi alla vita affettiva: Marte è sexy, il 15 e 16; il 21 e 22 ci sono Lune magnifiche, dalla Vigilia avete anche Venere nel punto del cielo che tocca il vostro amore. Auguri!

vergine segno zodiacale. vergine segno zodiacale. vergine segno zodiacale. vergine segno zodiacale. vergine segno zodiacale. vergine segno zodiacale. vergine segno zodiacale.

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…