
ASSASSINI NATI - LA COPPIA DI LAS VEGAS CHE DOMENICA HA UCCISO TRE PERSONE E POI SI E’ SPARATA AVEVA APPENA ANNUNCIATO “L’ALBA DI UN NUOVO GIORNO” SU INTERNET - VOLEVANO FARE UNA NUOVA “COLUMBINE” MA PRIMA FURONO COSI’ CORTESI DA DIRE ADDIO AI VICINI DI CASA
I coniugi della supremazia bianca che a Las Vegas hanno ucciso due agenti e un cliente di
“Walmart” si scrivevano messaggi online riguardo la bellezza delle armi e la tirannia di Obama. Erano ossessionati da teorie cospirative e preludevano all’attacco sulla pagina Facebook: «E’ l’alba di un nuovo giorno. Che i nostri prossimi sacrifici servano a qualcosa».
Jerad Miller, 31 anni, e la sua moglie ventiduenne Amanda, amavano travestirsi. Lei da Arlecchino, lui da “Joker” (come il killer del Colorado nel 2012) o da “Slender Man” (il personaggio che colpì la fantasia della dodicenne killer della scorsa settimana). I due inseparabili folli sembravano incarnare Mickey e Mallory Knox di “Assassini Nati”. Sul web postavano disegni animati vestiti da combattenti anti-governativi.
Domenica mattina i due sono entrati da “Cici's Pizza” e hanno ucciso due agenti che stavano mangiando, poi hanno coperto i corpi con una svastica. In seguito hanno fatto irruzione da “Walmart”, al grido di “Questa è la rivoluzione!”, hanno steso il giovane cliente che tentava di fermarli, e si sono sparati nel retro del negozio.
polizia sulla scena del crimine
La famiglia di Amanda Miller spiega che la ragazza ha subito un vero e proprio lavaggio del cervello da parte del marito. Jerad Miller ad aprile aveva sostenuto il razzista Cliven Bundy, lo andò a trovare al suo ranch ma fu buttato fuori perché era un pregiudicato. A maggio scriveva su internet: «Spero nella pace, ma mi preparo alla guerra. L’oppressione può finire solo con il sangue. L’unica causa per cui morire è la libertà. Noi non abbiamo molto, ma sacrificheremo tutto».
Volevano fare una nuova “Columbine”, annientare più gente che potevano, e prima di imbarcarsi nella folle avventura, andarono a dire addio ai vicini.
buttati fuori dal ranch di clive bundy
la voglia di uccidere aumenta
memoriale fuori cici s pizza
amanda miller
igor soldo ucciso e coperto da una svastica
amanda miller coi regali di natale
amanda miller con mitra
alyn beck agente ucciso dai miller
cartoni animati contro il governo americano sulla pagina dei miller
i miller mascherati
i miller ossessionati da teorie cospirative 1
i miller sposi
i miller travestiti sempre da cattivi
il cliente di walmart ucciso