ASTENERSI DEBOLI DI CUORE - LE INCREDIBILI IMMAGINI DEI SURFISTI CHE HANNO APPROFITTATO DELLA BURRASCA CHE SI È ABBATTUTA SU SYDNEY PER LANCIARSI IN ACQUA E SFIDARE L’OCEANO - IL GIGANTESCO VORTICE DI MALTEMPO HA INVESTITO LA COSTA ORIENTALE ATTIRANDO UN CENTINAIO DI APPASSIONATI CHE NON SI SONO LASCIATI SFUGGIRE L’OCCASIONE DI CAVALCARE ONDE ALTE FINO A DIECI METRI… VIDEO
DAGONEWS
Le incredibili immagini dei surfisti che hanno approfittato della burrasca che si è abbattuta su Sydney per lanciarsi in acqua e sfidare le grandi onde oceaniche.
Il gigantesco vortice di maltempo si è abbattuto sulla costa orientale venerdì attirato gli appassionati di surf che non si sono lasciati sfuggire l’occasione di cavalcare onde alte fino a dieci metri.
Una passione non adatta per i deboli di cuore visto che non è andata bene nemmeno agli esperti della tavola che sono stati travolti dalle onde gigantesche anche mentre attendevano sugli scogli l’occasione di cavalcare la cresta perfetta.
surfisti in australia 3surfisti in australia 10surfisti in australia 6surfisti in australia 5surfisti in australia 4surfisti in australia 1surfisti in australia 9surfisti in australia 2