
LA VENDETTA DEL PUGILE GAY - LO ATTACCA CON COMMENTI OMOFOBICI SUI SOCIAL, IL BOXEUR YUSAF MACK, DICHIARATAMENTE OMOSESSUALE LO MASSACRA DI BOTTE - VIDEO
La lotta per la parità dei diritti si è trasformata in un scontro fisico nel negozio di un barbiere a Philadelphia all’inizio di questa settimana quando un pugile apertamente gay, Yusaf Mack, ha deciso di affrontare Hector Echevarria, un uomo che lo aveva attaccato online con commenti dispregiativi e omofobici.
Un video dello scontro mostra Hector steso a terra rannicchiato mentre Mack, 37 anni, lo colpisce. Alla fine del combattimento, che è durato circa 30 secondi, Mack afferra un contenitore pieno di strumenti da barbiere e lo spacca sulla testa di Hector.