ATTACCO CHOC – UNA BIMBA TURCA CERCA DI SFUGGIRE A UN PITBULL, INCIAMPA E VIENE AZZANNATA ALLA TESTA – LA MAMMA CORRE IN SUO SOCCORSO, MA FINISCE PER DIVENTARE LA VITTIMA DELLA FEROCIA DEL CANE CHE LA MORDE A UNA GAMBA – DEVONO INTERVENIRE DUE UOMINI PER RIUSCIRE A SALVARLE (VIDEO)
Un brutale attacco quello messo in atto da un pitbull nei confronti di una bimba. L'ha presa per la testa senza alcuna intenzione di lasciarla andare. Per salvarla è giunta la mamma che in qualche modo, con l'aiuto di due uomini, è riuscita a toglierla dalla morsa del cane.
Ma subito dopo è divenuta lei la preda della ferocia del pitbull che ha iniziato ad azzannarla alla gamba.
Momenti di terrore in Turchia con gli uomini in soccorso che hanno tentato il possibile, anche con una trave di legno, per mettere la donna in salvo, ma il pitbull non ha proseguita a stringere i denti sulla sua gamba destra.
Dopo circa 30 secondi la mamma è riuscita a liberarsi e il cane è definitivamente scappato. Sia la bimba che la mamma sono rimaste ferite e ricoverate in ospedale.
La piccola ha necessitato di un trapianto di pelle, preso dalla sua gamba, per curare le abrasioni subite in testa. Il video choc è stato pubblicato su Liveleak.