keanu reeves-11

COSA SUCCEDE SE UN VOLO DIRETTO A LOS ANGELES E' COSTRETTO A UN ATTERRAGGIO DI EMERGENZA IN UNA CITTADINA LONTANA DALLA METROPOLI CALIFORNIANA? SUCCEDE CHE SE C'È A BORDO KEANU REEVES SI PREOCCUPA LUI DI ORGANIZZARE IL TRASFERIMENTO IN PULMINO DI TUTTI I PASSEGGERI - L'ATTORE HA ANCHE INTRATTENUTO LE PERSONE CHE ERANO CON LUI E... VIDEO

 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

keanu reeves 11

Cosa succede se un volo diretto a Los Angeles deve atterrare in una cittadina lontana dalla metropoli californiana? Succede che se c'è a bordo Keanu Reeves si preoccupa lui di organizzare il trasferimento in pulmino di tutti i passeggeri.

 

La vicenda curiosa è accaduta qualche giorno fa ed è stata immortalata con alcuni tweet e post via Instagram di alcuni di quelli che erano con la star di Hollywood.

 

keanu reeves 1

Durante un viaggio da San Francisco a Los Angeles, l'aereo su cui viaggiavano l'attore e altre persone è stato costretto a un atterraggio di emergenza a Bakersfield. Dopo i primi momenti di smarrimento preoccupati di come arrivare alla propria meta, ci ha pensato Reeves a prendere in mano la situazione.

keanu reeves 2

 

Invece di comportarsi da superstar e farsi venire a prendere, l'attore ha trovato il bus che avrebbe potuto portare tutti a Los Angeles e nel corso tragitto si è anche preoccupato di intrattenere tutti con notizie e aneddotti su Bakersfield, giusto per fare in modo di rendere il contrattempo in qualche maniera utile. Tutto il viaggio è stato immortalato con clip social da alcuni compagni di sventura.

keanu reeves 10keanu reeves 4keanu reeves 5keanu reeves 9keanu reeves 8keanu reeves 6keanu reeves 7keanu reeves 3

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)