sedia del sesso poltrona divano

AVETE MAI PROVATO UNA “SEDIA DEL SESSO”? NON C’È TRONO PIÙ SOLENNE PER IL PIACERE FEMMINILE! - BARBARA COSTA: “OGNI DONNA QUI SEDUTA È LIBERA DI COMANDARE L’AMPLESSO A SUO ASSOLUTO VOLERE, E NON C’È BISOGNO DI SEVIZIARE NESSUNO, IN UN SOLLAZZO A DUE CONCORDATO E VOLUTO. A MIO PARERE SUPERIORI ALLE SEDIE DEL SESSO SONO I SOFÀ PROPOSTI ALLO STESSO SCOPO, ANCHE QUI CORREDATI DI CORDE E MANETTE. FANNO BENE A RECLAMIZZARE QUESTI SEX SOFÀ CON LO SLOGAN ‘NON USERAI PIÙ IL LETTO!’. PER FORMA E PRATICITÀ SONO UNICI PER METTERE IN PRATICA POSIZIONI LE PIÙ SPINTE E FUNAMBOLICHE…”

cuscino oral queen 3

Barbara Costa per Dagospia

 

Chi lo dice che sia solo roba per feticisti sadomaso? No e poi no! Le sedie del sesso, quelle eccentriche poggia-terga che ti vendono con manette e maniglie e lacciuoli più inquietanti, non sono mica tutte uguali! E no, e infatti ci sono seggiole e seggiole. Adatte al sesso.

 

Siate scrupolosi, e occhio al nome: perché alcune sono vendute con la dicitura "oral queen"? Perché non c’è trono il più solenne di certe sedie del sesso ideate apposta per il piacere della vulva e quindi della donna! Dove comanda la donna e solo la donna e colui che la "queen" si è scelto, nel ruolo di servitore del suo godimento, sta ai suoi ordini, e zitto.

 

cuscino oral queen 2

La sua bocca serve ad altro! Le sedie mostrate con la donna sopra, a gambe larghe, e l’uomo sotto, ammanettato ma di più con la testa fermo, incastrato sotto la sedia e sotto la di lei ambrosia, nell’unico fine di leccare, mordere, e ancora leccare, non sono solo sedie sadomaso, bensì piedistalli su cui la donna va magnificata e oralmente osannata. Ore. Le poltrone del sesso più di nuova foggia son costruite con prodotti vegani, non ingombrano e sono resistentissime.

 

E sono squisite per saltare da un omaggio vaginale a uno anale, e/o alternati. Ogni donna qui seduta è libera di comandare l’amplesso a suo assoluto volere, e non c’è bisogno di seviziare nessuno, in un sollazzo a due concordato e voluto.

 

cuscino oral queen 1

A mio parere superiori alle sedie del sesso sono i sofà proposti allo stesso scopo orgasmico, anche qui corredati di corde e manette non necessariamente abili a coiti violenti. Fanno bene a reclamizzare questi sex sofà con lo slogan "non userai più il letto!". Per forma e praticità sono unici per mettere in pratica posizioni le più spinte e funamboliche.

 

E anche qui comanda la donna, è lei che ne decide e calibra ogni spinta, e in particolare in un incontro anale. Ma se ambite per queste Feste a un regalo di coppia che vi soddisfi le fantasie le più ribelli, procuratevi subito un cuscino dell’amore, di foggia e forma e grandezza come più vi tenta. Questi cuscini sono senza rivali per un sesso a penetrazione profonda, agibile per lui. Ci può "arrivare" senza sforzo.

 

sofa oral queen

Le vignette che li promuovono sono esplicative, e non sono bugiarde…! Possono riaccendere anche le ceneri più sessualmente avvizzite. E per chi è alla bollente ricerca di posizioni sessuali ben più "acrobatiche" ma da fare nell’intimità protetta del proprio appartamento, ci sono le altalene del sesso!

 

Avvertenza obbligatoria: a differenza di sofà e sedie e cuscini, del sesso, queste altalene presuppongono massima cautela nell’uso. Non sono da tutti, non sono per tutti, e se le acquistate seguite le indicazioni di peso. Non mentite, a riguardo, vi potreste fare molto ma molto male! E non prendete cineserie perché non sono robuste.

 

cuscino oral queen 4

Le altalene del sesso vanno fissate alla porta, e ti ci puoi dondolare nella più sfrenata tra le posture. Come i sofà e i troni, dell’amore, hanno il vantaggio di richiudersi per essere riposti in piccoli spazi. Nessuno dei due partner ha più scuse per praticare il sesso orale: poggiatesta, schienali, è tutto regolabile e imbottito e ergonomico e atto al comfort di chi è chiamato a leccare. Buon divertimento.

bdsm sedia oral queen sedia oral queen 4sedia oral queen 1sedia oral queen 2altalena del sesso 1sedia oral queen 3sofa oral queen 1cuscino oral queen 5sofa oral queen cuscino oral queen 6sedia oral queen sofa oral queen 2sedia oral queen 5

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...