tosca elon kimbal maye musk

LA FAMIGLIA DELL'AMICO DI GIORGIA MELONI ELON MUSK È TUTT’ALTRO CHE "TRADIZIONALE" - IL MILIARDARIO KETAMINICO HA 12 FIGLI, MOLTI DEI QUALI NATI GRAZIE ALLA FECONDAZIONE ASSISTITA, LA STESSA PROCEDURA CHE HA SCELTO LA SORELLA DI ELON, TOSCA, MAMMA DI DUE GEMELLI - IL FRATELLO DI MR TESLA KIMBAL, RICEVUTO A PALAZZO CHIGI POCHE SETTIMANE FA, È SPOSATO CON CHRISTIANA WYLY, EX MOGLIE DELLA CANTANTE "SKIN" - I TRE SONO FIGLI DI ERROL E MAYE MUSK, DIVORZIATI NEL 1979 QUANDO ELON AVEVA 8 ANNI...

Estratto dell'articolo di Pierluigi Gaudio per "Novella 2000"

 

TOSCA ELON MAYE KIMBAL MUSK

Tutti conosciamo Elon Musk, l’uomo più ricco del mondo e uno degli imprenditori di maggior successo, con i suoi progetti più famosi come l’auto elettrica Tesla e il programma di ricerca spaziale SpaceX. Secondo Forbes, con un patrimonio stimato di 464 miliardi di dollari, risulta essere la persona più ricca del mondo.

 

[…] Elon ha due fratelli, un maschio e una femmina, ma lui è il fratello maggiore e, come primogenito, ha un rapporto speciale con la mamma. Maye Musk, modella, dietologa e scrittrice, non ha mai fatto mistero delle difficoltà economiche che ha dovuto attraversare per crescere Elon, Tosca e Kimbal, e anche delle vessazioni e delle violenze subite da parte del marito e padre dei ragazzi, Errol Musk, figura molto controversa.

 

elon musk giorgia meloni - the mask

Errol e Maye hanno divorziato nel 1979, quando Elon aveva 8 anni, e, nonostante tutto, il fondatore di Tesla decise di andare a vivere con il padre, pentendosene poi per via dell’interruzione di ogni rapporto con lui. «È stato un essere umano terribile. Non avete idea. Quasi ogni crimine a cui puoi pensare, lo ha commesso», ha dichiarato in passato Elon Musk, riferendosi al padre, con cui poi ha tentato di ricucire i rapporti. […]

 

Anche la sorella Tosca, infatti, è amministratrice delegata di un’azienda molto singolare. La principessa di casa Musk, la più piccola, classe 1971, è a capo di Passionflix, una piattaforma digitale sulla quale vengono trasmessi film romantici o a sfondo erotico.

 

Nella sua vita ha rivestito ruoli diversi, come produttrice e regista, tra i quali ricordiamo la sua serie web *Tiki Bar TV*. Tosca è mamma di due gemelli, una femmina e un maschio, Isabeau e Grayson, avuti tramite fecondazione assistita dopo un lungo processo di selezione del donatore.

tosca musk

 

Tra Elon e Tosca c’è il secondogenito Kimbal, sposato con Christiana Wyly, già nota al gossip per essere stata sposata con la cantante Skin dal 2013 al 2015. Anche Kimbal è un uomo d’affari, che ama spaziare con i suoi interessi ed è stato anche socio di Elon in una delle prime imprese, l’azienda di software Zip2, acquisita poi da Compaq nel 1999 per 307 milioni di dollari. […]

errol musk

VERONICA BERTI - kimbal musk - andrea stroppamaye musk in cina 6GIORGIA MELONI E ELON MUSK NELLO SPAZIO - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI GROKmeloni muskkimbal musk con matteo salvini MELON MUSK - MEME elon musk e maye musk 3maye musk in cina 3elon musk e maye musk 1KIMBAL MUSK - ANDREA STROPPA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…