AVVISO AGLI SCOPATORI EN PLEIN AIR: COMINCIANO A VOLARE LE MULTE! - A CERVIGNANO DEL FRIULI UNA COPPIA COMPLETAMENTE NUDA CHE FACEVA ‘ALL’AMORE’ DAVANTI A TUTTI SI È BECCATA UNA SANZIONE DA 20MILA EURO DOPO CHE I CARABINIERI SONO INTERVENUTI E LI HANNO FATTI FERMARE E RIVESTIRE…
Paola Treppo per www.ilgazzettino.it
Sesso per strada a Cervignano del Friuli dove una coppia è stata notata da più persone, completamente nuda, mentre faceva liberamente l'amore davanti a tutti; è successo lunedì 24 luglio, intorno alle 19, in via Midena, una zona residenziale di Cervignano, puntellata da villette, non lontana dalla strada regionale 14 che porta a Monfalcone.
I due sono stati visti da più persone: erano accanto alle loro auto. Lui 40 anni di Monfalcone, lei 30 anni, di Trieste. Allertati dai cittadini e dagli automobilisti che hanno visto chiaramente la scena, sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Cervignano che li hanno fatti rivestire e poi multati. Entrambi dovranno pagare, ciascuno, 10mila euro.
SESSO ORALE IN STRADA A CASERTASESSO IN STRADA A NAPOLISESSO IN STRADA A NAPOLIsesso per strada a Monfalconesesso per strada a MonfalconeIL POMPINO IN STRADA TRA DUE ANZIANISESSO IN STRADA A MINSKSESSO IN STRADA A NAPOLIsesso in stradadopo il cofano si passa per strada foto mdmitalia