crociera del sesso couples cruise

AVVISO A TUTTI I PORCELLINI D'ITALIA: A ROMA ARRIVA LA "TROMBONAVE" - DAL PORTO DI CIVITAVECCHIA PARTIRANNO DELLE CROCIERE RISERVATE AGLI ADULTI CHE VOGLIONO COPULARE IN MEZZO AL MARE: C'È QUELLA PER CUORI SOLITARI CHE CERCANO UN PARTNER, PER NUDISTI, PER SCAMBISTI E PER COPPIE MONOGAME CHE VOGLIONO PROVARE UNA COSA NUOVA - PER UNA SETTIMANA IN CROCIERA SEXY NEL MEDITERRANEO, DA ROMA A BARCELLONA CI VOGLIONO ALMENO 7 MILA EURO A COPPIA E CI SONO DELLE REGOLE PER FAR SÌ CHE IL VIAGGIO NON SI TRASFORMI IN UN'ORGIA A CIELO APERTO...

Estratto dell’articolo di www.theromanpost.com

 

sex cruise

Che siate alla ricerca di un incontro piccante, dell’anima gemella o semplicemente di un diversivo dalla monotonia dei soliti appuntamenti in città, vi stiamo per dare una dritta che vi cambierà la vita: da Civitavecchia partono le navi della tentazione.

 

Nate in America, sono finalmente arrivate anche nel nostro amato mediterraneo; si chiamano “Crociere Adults Only”, sono la nuova frontiera del dating moderno e hanno già conquistato il cuore di molti. Ma soprattutto, c’è una nave per tutti i gusti: per cuori solitari, per nudisti, per scambisti, per inguaribili romantici, per coppie monogame che vogliono mettere un po’ di pepe nel rapporto… altro che Tinder!

 

Le love-boat sono luoghi circoscritti in cui (udite, udite) i bambini non sono ammessi. I viaggiatori su queste navi comunicano attraverso un linguaggio in codice fatto di segnali innocui che celano significati ben più piccanti e che è bene conoscere prima di imbarcarsi…

 

crociera del sesso couples cruise

Alcuni esempi? I palloncini a forma di ananas capovolto attaccati fuori dalle porte delle cabine stanno a significare che la coppia all’interno è libera e aperta a nuove esperienze, mentre i fenicotteri rosa sono spesso associati a chi pratica lo swinging. [...]

 

Agli scambisti è dedicata una playroom, ossia una stanza dei giochi dove incontrarsi con altre coppie, ai single una piscina sexy dove vanno in scena spettacoli erotici e serate a tema, mentre  ai nudisti intere aree dove girare liberi dagli indumenti.

 

In ogni caso, la regola aurea delle Crociere Adults Only è una sola: divertirsi sì, ma con discrezione! Chi sale a bordo sa bene che ci sono delle regole da rispettare durante il viaggio, le stesse che fanno sì che la nave non diventi un’orgia a cielo aperto. Ad esempio, è assolutamente vietato fare sesso in pubblico, coinvolgere il personale di bordo e fare video degli incontri. Insomma: quello che succede sulla nave, rimane sulla nave!

 

crociera del sesso couples cruise copia

Le rotte delle crociera “adults only” non si limitano ai Caraibi, all’India o al Mare del Nord, ma includono anche il nostro amato Mediterraneo, con tappe imperdibili in Grecia, Spagna, Malta e ovviamente… Italia. Nel nostro Paese, le love-boats approdano a Venezia, Roma, Napoli, Sorrento, Amalfi e Taormina.

 

Giusto per darvi un’idea sui prezzi: come potete immaginare sono alti. D’altronde sono esperienze esclusive, all-inclusive, e la selezione la fa già il prezzo all’entrata. Ad esempio, per una settimana in crociera nel Mediterraneo, da Roma a Barcellona ci vogliono almeno 7 mila dollari a coppia, 35mila dollari per la versione deluxe. La vera notizia però è che nonostante i prezzi, le navi adults-only vanno subito sold-out.

crociera del sesso couples cruise copia 7crociera del sesso couples cruise copia 15crociera del sesso couples cruise copia 17crociera del sesso couples cruise copia 18crociera del sesso couples cruise copia 12crociera del sesso couples cruise copia 9

Ultimi Dagoreport

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA…PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE, AD ATTIVARE L'INDAGINE, È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…