bombardare gli uragani bomba bombe nucleari donald trump

TRUMP VUOLE LANCIARE L'ATOMICA SUGLI URAGANI? - “AXIOS”: IL PRESIDENTE HA PROPOSTO DI LANCIARE BOMBE NUCLEARI PER BLOCCARLI PRIMA CHE RAGGIUNGANO GLI STATI UNITI - L’IDEA È VECCHIA COME IL CUCCO: GIÀ EISENHOWER L’AVEVA VALUTATA - IL PUZZONE SMENTISCE DI AVERLO DETTO DETTO, E COMMENTA: “È RIDICOLA. SOLO FAKE NEWS” – PUO' PROVARCI SUBITO, VISTO CHE A PORTO RICO STA ARRIVANDO UNA TEMPESTA TROPICALE... – VIDEO

 

Usa, Axios: Trump propone bombe nucleari contro uragani

bombardare gli uragani 3

(LaPresse/AFP) - Il presidente Usa, Donald Trump, ha proposto di lanciare bombe nucleari sugli uragani prima che raggiungano gli Stati Uniti. Lo riporta il sito Axios, spiegando che durante un briefing sugli uragani Trump ha chiesto se fosse possibile bloccare gli uragani che si formano al largo delle coste dell'Africa lanciando una bomba nucleare nell'occhio del ciclone. Secondo una fonte anonima, il sito web ha riportato che i partecipanti alla riunione hanno lasciato il briefing pensando: "Cosa facciamo con questo?".

trump e le bombe sugli uragani

 

Axios non ha precisato quando sia avvenuto questo intervento. Secondo quanto ricostruito, non è la prima volta che il presidente americano formula un simile suggerimento: nel 2017 Trump aveva chiesto a un alto funzionario se l'amministrazione dovesse bombardare gli uragani per impedire loro di approdare, ma allora non aveva citato l'eventuale uso di bombe nucleari.

bombardare gli uragani 4

 

La Casa Bianca non ha commentato, ma un funzionario di alto livello ha dichiarato ad Axios che "l'obiettivo di Trump non è malvagio". L'idea di Trump non è nuova ma era stata avanzata per la prima volta da uno scienziato governativo negli anni '50, sotto il presidente Dwight Eisenhower. La proposta continua a venir fuori ogni tanto, anche se gli esperti concordano sul fatto che non potrebbe funzionare.

trump e le bombe sugli uragani 2

 

Trump,fake news armi nucleari su uragani

(ANSA) - "La storia di Axios secondo cui il presidente Trump voleva distruggere i grandi uragani con armi nucleari prima che tocchino terra è ridicola. Io non ho mai detto questo. Solo altre FAKE NEWS!": lo ha twittato oggi lo stesso presidente americano Donald Trump da Biarritz in risposta all'articolo del sito Usa di notizie Axios, che citava tra l'altro fonti presenti ad un briefing tenuto alla Casa Bianca in cui Trump sarebbe intervenuto su questo tema.

bomba nuclearebombardare gli uraganibombardare gli uragani 2bombardare gli uragani 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…