ilary blasi vacanza a bangkok

BACIONI AL PUPONE DA BANGKOK – DOPO IL NATALE IN FAMIGLIA CON LE SORELLE, ILARY BLASI È SUBITO PARTITA PER LA THAILANDIA, DOVE FESTEGGERÀ IL CAPODANNO CON IL SUO NUOVO MANZO, L’IMPRENDITORE TEDESCO BASTIAN MULLER – UNA VACANZA EXTRALUSSO, CON VOLO PRIVATO E HOTEL DA 800 EURO A NOTTE – INTANTO TOTTI È A ROMA, CON NOEMI E CON I FIGLI, IN ATTESA DI PARTIRE ANCHE LUI PER UNA META ESOTICA…

1 – ILARY È IN VACANZA A BANGKOK CON BASTIAN

Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

ilary blasi vacanza a bangkok 1

Saluti e baci, giusto il tempo di smaltire il pranzo di Natale con i parenti e Ilary Blasi è già in vacanza per festeggiare degnamente il Capodanno. Destinazione: Bangkok, Thailandia (o almeno questa è la prima tappa, poi chissà). Non serve fare gli indovini, basta guardare foto e video che la stessa conduttrice dell’Isola dei Famosi ha postato sul proprio profilo Instagram seguito da oltre 2 milioni di persone.

 

La sequenza comincia con un primo piano del passaporto e sulle unghie della mano smaltate di oro/bronzo coordinate al colore della tuta, quindi prosegue con Ilary seduta su comoda poltrona-letto di prima classe, istantanea sul taxi e della Soi Cowboy, la strada dei locali di Bangkok, infine vista panoramica sulle luci della città dalla scalinata del Lebua Hotel at State Tower (dove la showgirl posa in abito-cardigan nero con scritta rossa Balenciaga e stivaletti coordinati), prima di sedersi al tavolo del ristorante Sirocco (libera trascrizione dell’italiano Scirocco, si suppone, propone cucina mediterranea pluristellata, vietate magliette e ciabatte, dress code pure per i bambini), al 63mo piano del palazzo, proprio sotto la cupola d’oro.

 

ilary blasi vacanza a bangkok 2

E no che non si è imbarcata da sola, Ilary, tant’è che qualcuno le scatta le foto. Stavolta non sono le sorelle Silvia e Melory, rimaste a Roma. A condividere l’avventura, anche se non si vede, c’è infatti Bastian Muller, l’atletico imprenditore di Francoforte, erede di una famiglia di costruttori, che ormai da qualche tempo fa coppia con lei.

 

Il biondo giovanottone tedesco, alto e muscoloso come un vichingo, con cui Ilary è stata a sciare sulle nevi di St.Moritz, era assente (giustificato) alle feste di Natale, che ciascuno ha passato con la sua famiglia. Ma è subito riapparso per il viaggio di fine anno, durante il quale l’ex Letterina cercherà di dimenticare tensioni e dispiaceri di questo 2022: i pettegolezzi, le foto allo stadio di Noemi Bocchi, le smentite sdegnate e infine la separazione da Francesco Totti con tutto il suo carico di polemiche e di carte bollate. Per brindare con il suo bello a giorni più felici.

 

ilary blasi vacanza a bangkok 3

Anche il Capitano è in partenza, per dove ancora non si sa, con meta probabilmente esotica. Da quel che risulta, Totti dovrebbe salutare il nuovo anno in compagnia di Noemi e, pare, dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel, a meno di improvvisi cambi di programma.

 

Quindi una vacanza formato famiglia, per non lasciare soli i ragazzi il 31 dicembre, non una fuga romantica, anche se proprio a gennaio la coppia festeggerà il primo anniversario. La loro storia diventò più seria subito dopo Capodanno 2022, come lo stesso ex 10 giallorosso raccontò nell’intervista al Corriere.

 

E tra i buoni propositi per l’anno che comincia, certamente Francesco ci metterà questi: trovare un’intesa con Ilary perché la separazione sia meno conflittuale possibile, magari evitando di finire in tribunale. E chiudere al più presto la faida Borsette contro Rolex che li ha portati davanti al giudice civile.

 

2 – ILARY BLASI A BANGKOK CON IL NUOVO COMPAGNO BASTIAN: IL VIAGGIO DA SOGNO E L'HOTEL DA 800 EURO A NOTTE

Estratto dell'articolo da www.ilmessaggero.it

 

ilary blasi vacanza a bangkok 4

[...] Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian festeggeranno insieme il Capodanno. E la meta è da sogno: i due sono volati insieme a Bangkok, in Thailandia. La conduttrice ed ex moglie di Francesco Totti ha documentato la prima parte di viaggio (e c'è da giurare che lo farà ancora).

 

Il volo privato, l'arrivo e poi l'hotel da sogno, il Lebua: un palazzone con maxi suite con vista sulla città da più di 800 euro a notte. I figli sono rimasti a Roma, nei prossimi giorni anche Francesco Totti, con Noemi Bocchi, partirà per alcuni giorni per una meta top secret, ma sicuramente al caldo. [...]

ilary blasi vacanza a bangkokilary blasi con le sorelle a nataleilary blasi cena di nataleilary blasi vacanza a bangkok 5francesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti e noemi bocchi a natalefrancesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti noemi bocchi foto chi 2

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...