filippine - la bambina si risveglia al suo funerale

MISTERI FILIPPINI - UNA BAMBINA DI TRE ANNI DICHIARATA MORTA DAI MEDICI SI “RISVEGLIA” AL SUO FUNERALE (VIDEO)

VIDEO DELLA BAMBINA CHE SI RISVEGLIA NELLA BARA

 

 

 

Da “lastampa.it” - Se non è stato un miracolo, poco ci manca. Nelle Filippine una bambina di 3 anni si è “svegliata” durante il suo funerale. La piccola era stata portata in una clinica dopo alcuni giorni di febbre molto alta, secondo quanto riporta il “Philippine Star”. Il giorno dopo i medici ne hanno dichiarato la morte, dopo aver verificato l’assenza del battito cardiaco. In chiesa, però, è arrivata la grande sorpresa e il video in cui i familiari la prendono in braccio è diventato virale sul web. Secondo il quotidiano filippino la bimba è stata riportata nella clinica dove ora si trova in stato di coma.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…