dito nel culo piacere prostatico prostata

UOMO, IL DITINO TE LO FAI INFILARE? - BARBARA COSTA ANALIZZA I TABU’ E LE PAURE DEI MASCHIETTI NEL PROVARE LA STIMOLAZIONE PROSTATICA: “ALCUNI SE LO FANNO FARE MA CI PONGONO PALETTI: SÌ AI BACI "SUL" SEDERE, GIAMMAI "NEL" SEDERE, SENZA LA MINIMA PENETRAZIONE NEPPURE SFIORATA. MOLTI NON RIESCONO A LIBERARE LA MENTE DA TABÙ PESANTISSIMI, CHE GLI IMPEDISCONO L’ACCESSO A INESPLORATI PIACERI - CI SONO UOMINI CHE, IN ANONIMO NELLE CHAT, TI RIVELANO E ACCUSANO PENETRAZIONI DI DITO FEMMINILE "A TRADIMENTO", E NE SONO RIMASTI SCONVOLTI. VI SONO ALTRESÌ QUELLI CHE SI LASCIANO…”

Barbara Costa per Dagospia

sedere uomo 12

 

Uomo, godi se una donna ti "ama" l’ano? Non sei gay! Sei etero, e tale rimani, inviolato nel tuo io maschio più profondo, e pure se di dietro ti fai penetrare a fondo. Godere stimolando l’ano, i nervetti che lì stanno, e che, se li tocchi, li sfrigoli, ti mandano in tripudio, non è da gay, non lo fanno solo i gay, né ti ci fanno diventare, gay. E no! Gay, o non etero in ogni sfumatura, non ci diventi, ci sei, naturalmente, al massimo ti ci puoi scoprire, che è altro discorso. E il tuo ano non c’entra niente. È innocente. Se sei gay non ti piace solo l’ano, il pene, ti piace l’altro, il maschio, in tutto e per tutto.

 

sedere uomo 10

Eppure, inutile negarlo: gli uomini etero non parlano dei trastulli anali che gli piace farsi fare. A letto sì, e ti ci si scatenano, e te lo chiedono, di farsi l’ano leccare, baciare, penetrare con un dito e poi non solo uno, a volte non solo quello. Però, se fuori dal letto glielo domandi, a un uomo, se gli piace farsi amare il posteriore… te lo nega, imbarazzatissimo! Perché? Perché il preconcetto che il sesso anale su un uomo indica che è meno uomo, meno virile, e che è gay represso, o bisessuale represso… è "duro" a morire.

sedere uomo 17

 

Tenendo presente che non è né è mai stato inferiore il farsi amare il deretano, va detto che ci sono uomini etero che, schiavi di fisime, il loro c*letto a noi donne non ce lo concedono, e che addirittura prendono siffatta richiesta di generoso amore come un insulto. Ci sono uomini che al loro ano non ti ci fanno avvicinare, dicono che non gli piace ma in realtà non l’hanno mai sperimentato: lo dicono come vigorosa difesa della loro mascolinità. Per questi tizi il sesso anale, fatto a loro, è un grosso tabù.

sedere uomo 7

 

Sono uomini che temono un giudizio sociale che manco esiste: la vostra compagna di letto, e di ano gioie, è una pettegola che, dopo avervi amato il sederino, lo va a dire urbi et orbi? Anche in caso di amante in tal modo malevola, il problema sarebbe il suo, la brutta figura la sua: se la volete fare, una passiva ricreazione anale, va a vostro merito, piacere, e onore. Ricordatevi: parla e straparla chi non sa, e chi invidioso non fa.

sedere uomo 6

 

Ci sono poi uomini che il sesso anale lo fanno, se lo fanno fare, ma ci pongono paletti: sì ai baci, anali, ma "sul" sedere, giammai "nel" sedere, e eventualmente sì a uso di lingua per anali slinguate che però si mantengano tali e non si allarghino a minima penetrazione neppure sfiorata, vale a dire niente pose a lingua rigida, che mima un possibile attraversamento. La penetrazione con dita è bandita per quegli uomini che non vogliono o riescono a liberare la mente da tabù pesantissimi, e che gli impediscono l’accesso a inesplorati piaceri garantiti.

sedere uomo 5

 

E ci sono uomini che, in anonimo nelle chat, ti rivelano e accusano penetrazioni di dito femminile "a tradimento", e ne sono rimasti sconvolti. Siamo davanti al caso di compagne di letto che, bruciate di passione anale, non hanno saputo frenare i loro impulsi, sé stesse, e il loro dito bramoso di terga. Non credo siano state partner spietate introducenti dita in zona proclamata proibita per profanare intenzionalmente e con dolo alcunché. Un coito anale è e deve essere sempre gesto altruista e consensuale.

 

sedere uomo 14

Vi sono altresì uomini che confinano la loro felicità passiva solo a donne che sono l’amore della loro vita, e con cui hanno una intesa fidata e rodata. In grottesca contrapposizione, ci sono uomini che riservano ano e natiche alle loro amanti, clandestine, o prostitute per sveltine passivo-anali, se non a mistress chiamate a sfogo dei propri feticismi anali. E infine ci sono uomini che no, l’ano no, no e poi no, mai mai mai, e l’unico a cui hanno permesso un’entrata lì, è il loro medico per il controllo della prostrata. Ma la prostrata, lo stimolo col dito della medesima, è maschia pratica passiva più goduriosa!!! La prostrata è il punto G degli uomini!!! E se dio o la natura o chi credete voi ve l’ha posta lì, un motivo ci sarà.

sedere uomo 3sedere uomo 20sedere uomo 18sedere uomo 21sedere uomosedere uomo 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...