stefania pezzopane simone coccia colaiuta

SESSO E POTERE CON BARBARA COSTA - "MAMMA MIA, MA COME FA A TROMBARSI QUELLA?", È LA DOMANDA PIÙ POSTATA A COMMENTO DELLE NEWS SULLA COPPIA "SCANDALO" D’ITALIA, SIMONE COCCIA COLAIUTA, SPOGLIARELLISTA E CONCORRENTE DEL NUOVO “GRANDE FRATELLO” E STEFANIA PEZZOPANE, DEPUTATA DEL PD - LUI HA SBANDIERATO IL PRIMO INCONTRO HOT: "L’HO BUTTATA SUL LETTO E DAJE TUTTA, E PER TRE VOLTE! S’È SCIOLTA COME UN GHIACCIOLO". EPPURE...

Barbara Costa per Dagospia

 

stefiania pezzopane simone coccia pasquetta 2018

"Mamma mia, ma come fa a trombarsi quella là?", è la domanda più postata a commento di articoli e foto della coppia più scandalosa d’Italia, quella formata da Simone Coccia Colaiuta, spogliarellista e concorrente del nuovo Grande Fratello by Barbara D’Urso, e Stefania Pezzopane, deputata PD.

 

Quella là è una donna di 58 anni, la Pezzopane, appunto, che da 4 è fidanzata con Simone, 24 anni più giovane di lei. Fa scandalo la differenza d’età, fa scandalo che lei sia un politico e lui un ex tronista, fa scandalo che lei sia alta 150 centimetri e lui 183, ma non prendiamoci in giro, fa clamore il fatto che Stefania sia così poco "avvenente", e sbandieri felice in tv e sui social, il suo status di donna innamorata e riamata da un uomo giovane e aitante. È questo a destar chiacchiere: i loro due corpi agli antipodi, che si incastrano perfettamente tra le lenzuola.

stefania pezzopane simone coccia

 

Quella tra Simo e Stefy – così si firmano su Instagram –  è una storia che più pubblica non potrebbe essere: loro stessi si sono spesso e volentieri esibiti come piccioncini in tv, sui settimanali, e riempiono i loro profili di foto e video in cui sono innamorati e raggianti, l’ultimo poco prima dell’entrata di Simone nella Casa.

 

Sono loro a informarci che si sono incontrati a L’Aquila, in un bar, che è stato lui a fare il primo passo e che, dopo due settimane di fiori e lettere d’amore, l’ha invitata a cena a casa sua, dove hanno fatto sesso ("l’ho buttata sul letto e daje tutta, e per tre volte! S’è sciolta come un ghiacciolo"). C’era Stefania ad applaudire Simone che sfilava a Mister Italia, ed è Simone ad accompagnare Stefania in Senato quando era senatrice, e alla Camera ora che è deputata.

 

stefania pezzopane simone coccia sulla neve

E allora, che c’è che non va? Ci rompono freudianamente i maroni con la tesi della donna giovane attratta dall’uomo maturo perché in lui proietta il padre (pura idiozia) e, se avviene il contrario, si mugugna? Simone e Stefania sfidano un tabù sessuale massimo: il fatto che una donna "matura" stia con un ragazzo, e che questa donna non sia rifatta, mostri l’età che ha, e possa essere amata e desiderata.

 

stefania pezzopane simone coccia su visto

Parliamoci chiaro: una donna agée nella nostra società sembra non aver diritto al sesso, come se le sue rughe, il suo seno non più florido, le sue curve spianate, sbarrassero la strada ai suoi orgasmi. Che dovrebbe fare la Pezzopane? Trovarsi un uomo della sua "altezza", coetaneo, e pure panzone e pelato?

 

stefania pezzopane simone coccia su oggi

È qui che viene fuori la mediocrità sociale, credere che una donna per "meritarsi" un bel ragazzo debba essere ventenne e velina, non una dal corpo normale, con tutti i suoi inestetismi. Mediocrità smascherata dalla stessa Pezzopane, quando dice che "Franceschini ha sposato una donna di 25 anni più giovane, e tutti a considerarlo figo", mentre lei è subissata di insulti social, è mal considerata per le sue scelte, su tutte quella di baciare Simone in tv, e chiamarlo "atto politico".

stefania pezzopane simone coccia su novella 2000

 

Proprio così, atto politico: perché Pezzopane è una femminista che ha iniziato a fare politica attiva a 14 anni, ai tempi del referendum sul divorzio. Da cattolica, si batteva contro i democristiani che volevano abolirlo, il divorzio, contro chi come Fanfani blaterava che le donne divorziate sarebbero diventate lesbiche! Pezzopane ha fatto parte del movimento del '77, si è iscritta al PCI subito dopo la morte di Berlinguer, non ha mai tradito i suoi ideali di sinistra, né con la svolta di Occhetto, né dopo tutti gli errori madornali che il PDS-DS-PD ha fatto: ci crede tutt’oggi, che il PD è…quello che è.

 

stefania pezzopane simone coccia natale

Antiberlusconiana di ferro, era in prima fila per la decadenza di Berlusconi da senatore nel 2013. Pezzopane risponde per le rime a chi sui social le dà della "nana" e pure peggio, e considera il suo essere milf una battaglia politica degna come le altre. Denuncia gli attacchi a lei e Simone come attacchi politici ("querelo chi dubita del nostro amore", nientemeno), pretende che non se ne parli più, e qui casca l’asino: perché, caro onorevole, il PD ne ha combinate così tante, che motivi per criticarlo non mancano, ben più solidi della sua passione per un uomo più giovane! Un politico non può pretendere privacy appunto perché politico, e poi si può reclamarla quando per primi si va in tv e sui settimanali rosa a magnificarsi, e quando il proprio ragazzo entra al GF col costume di Borat?

stefania pezzopane simone coccia mister italia

 

La sua storia con Simone è incredibile su tutt’altro aspetto, che io definirei intellettuale: come dimostrano le coppie De Girolamo (FI)–Boccia (PD), e Ravetto (FI)–Ginefra (PD), si può far politica attiva e innamorarsi di chi ti è, o dovrebbe essere, politicamente avverso. Infatti Stefania dice che Simone è (stato) berlusconiano.

 

È questo che dovrebbe destare scalpore, il fatto che un politico possa trovare affinità con chi della politica e della vita ha una visione "altra". Simone brama il mondo dello spettacolo, dice che lo vogliono a Hollywood, e si fa i selfie con Paris Hilton. Ovviamente questo discorso vale anche all’opposto, ovvero come fa Simone a "capire" l’universo della Pezzopane (Le Iene: "Cos’è il Jobs Act? Risposta di Simone: Boh!"), sempre partendo dal presupposto – sorpassato, lo so – che far politica sia militanza e scelta di vita serissima, totale.

stefania pezzopane simone coccia in piscina

 

Simone ha chiesto a Stefania di sposarlo a Un giorno da pecora, hanno deciso posto (un castello "perché nelle favole le principesse si sposano lì") data (estate 2017), e viaggio di nozze (Stati Uniti, Gran Canyon). Le nozze non ci sono state, la data è stata spostata a gennaio 2018 ma sono ancora senza fede al dito. Il gossip è impazzito: che è successo, si sono lasciati, Simone ha messo un paio di occhiali, Stefania è rinsavita ed ha capito che lui la sfrutta per fama e soldi?

stefania pezzopane simone coccia da barbara d'urso

 

Ma no, i due pare siano entrati in crisi per la gelosia – motivata – di lei: Simone l’ha detto, per lui le donne son problema e tentazione, "mi cercano da tutta Italia, ricevo proposte via social, anche da uomini". Stefania Pezzopane ribadisce che chi la critica è invidioso della sua felicità, Simone dice che "è la gente che su di noi se fa le pippe mentali" e che "una botta a una sua collega? La darei alla Boschi!". Auguri.

stefania pezzopane simone coccia al marestefania pezzopane simone coccia 5simone coccia al senatosimone coccia lucia bramieri al gf15simone coccia paris hilton 1simone coccia paris hiltonstefania pezzopane e simone coccia su novella 2000stefania pezzopane e simone cocciastefania pezzopane simone coccia 1 (2)stefania pezzopane simone coccia 1stefania pezzopane simone coccia 2 (2)stefania pezzopane simone coccia 2stefania pezzopane simone coccia 3stefania pezzopane simone coccia 4stefania pezzopane simone coccia a domenica livestefania pezzopane simone coccia 6stefania pezzopane simone coccia bacio 1stefania pezzopane simone coccia a le ienestefania pezzopane simone coccia a lettostefania pezzopane simone coccia a porta a portastefania pezzopane simone coccia bacio

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO