sesso da mangiare caramelle

PER UN INIZIO DELL’ANNO DOLCISSIMO, CHE NE DITE DI ADDENTARE UN CAPEZZOLO? MA CHE SIA COMMESTIBILE! - BARBARA COSTA: “SI PUO’ INIZIARE IL 2023 CON INVITANTI ZUCCHERINI, IN SLIP MIELATI, O STICKER SEXOSI, DA APPLICARE OVUNQUE VI VA. NON C’È SENO, ANO, PENE, ZONA EROGENA CHE POSSA SALVARSI DA UNA LINGUA AFFAMATA DI QUESTI BOCCIOLI DI ZUCCHERO A NEVE. COME E PERCHÉ RESISTERGLI? SE UN PO’ TUTTE QUESTE CARAMELLE SONO EFFICACISSIMO STRUMENTO PRE-ORALE, SONO DI CORSA DA PROVARE GLI ANELLI DEL PENE GELATINOSI…”

Barbara Costa per Dagospia

bathbomb alcolica

 

Inizio 2023 sdolcinato! Ma sì, per una volta, mi faccio romantica, ok, senza esagerare, giocosa sì, marshmallowamente impudica… Per un inizio dell’anno dolcissimo, sesso vanigliato, che ne dite di addentare quel capezzolo? Del vostro lui, della vostra lei, ma chi l’ha stabilito che per essere veramente alternativi, per stupire, e spassarsela, bisogna svenarsi e organizzarsi in grande? Si può di sesso magnifico incominciare l’anno prendendosi tempo per sé, e rilassandosi, a due, o a quanti volete, e però… in zuccheroso e appiccicaticcio aggroviglio!!! Tutto ciò che vedete in queste foto è commestibile, molle, masticabile, succhiabile e ingoiabile.

the oral sex game

 

E pure evacuabile senza problemi. È tutto viscoso, gommoso, invitante e odoroso. Non c’è nuda parte del corpo che non possa essere presa di mira e azzannata e "mangiata" perché apparecchiata di questi invitanti zuccherini, in slip mielati, o sticker sexosi, da applicare ovunque vi va. Non c’è seno, ano, pene, zona erogena che possa salvarsi da una lingua affamata di questi boccioli di zucchero a neve. Come e perché resistergli?

 

Se un po’ tutte queste caramelle del sesso sono efficacissimo strumento pre-orale, che potenzia e trasforma ogni vischioso incontro bocca-pene e bocca-vagina in una pastosa macedonia, umida umida, sono di corsa da provare gli anelli del pene gelatinosi, saporosi, morso dopo morso…! Le confezioni, una volta aperte, gran parte non durano. Induriscono e diventano inservibili.

 

candy nipples

A meno che non optiate per le confezioni monodose. Da scartare e osare. Ugualmente in forma banchetto sadomaso, poiché di dolce gomma alimentare sono le manette, e una insolita, inaspettata ma preziosa tortura nascondono bombe da bagno al loro interno contenenti sex toys vibranti e efficienti. E vi sono bombe da bagno ma alcoliche, e alcoliche e no sono le gumballs, i chewin gum a forma di testicoli, zuppi di piña colada sono quelli a forma di spermatozoo, godibili pure analcolici con Coca Cola. E analcolici e buoni da mangiare sono i lubrificanti, al caramello, come al cioccolato, e alla cannella, e al cacao e altro sono le bodypen, pennarelli che disegnano il corpo…

 

candy nipple renna (2)

E pure se in pieno inverno, come fare a meno di succhiare gelati caz*osi, e gelati a dito medio alzato, ma pure in formato medio grande, ma pure lecca lecca, se non altro e se non prima di tutto per mandare al diavolo ogni rogna e dispiacere con cui il 2022 ci ha tartassato? Occhio ai giochi da tavolo e ai dadi che trovate a corredo qui accanto: sono vietati ai minori e preludio di disinibiti e arroventati sc*pamenti. A scelta tantrici. O pure hard bondage. Preliminari per impegni in threesome, e più. Le Feste non sono ancora finite. E l’anno – di sc*pate – è appena cominciato…

slip caramellespermy candiescandy nipple menta piperitalingerie rossa commestibilelubrificante commestibilecandy nipple cannellacandy nipple (2)men candy body frutti di boscopenis candythe card game of sexual positiontanga rosso per lui commestibilecandy nipplecaramelle testicolimanette gommose alla fruttatrantic sex cardssex giochi da tavolosex candy gummysex candy gummycandy cock ringbody pen cioccolatolubrificante caramellobathbomb surprisegummy kama sutraanelli del pene rossi commestibilithe card game of sexual positionsstrawberry suckerintimo capodannocandy nipple pan di zenzerocandy nipple fiocco di neve mentabathbomb vibratingpenis candy alla fruttasex candy sperms pina coladaanelli del pene gommosi alla fruttacandy cuffslingerie rossa frutti di boscopene lecca leccamanette frutti di boscopecker candiescandy pouchintimo caramellesex dadicandy nipple renna50 positions of bondage

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…