bella hadid gotham gym

HOT SUMMER – QUIRINO CONTI: TRA BARBUDOS E VULVE AL VENTO LA MODA PER LA PROSSIMA ESTATE SI PREANNUNCIA PARTICOLARMENTE PROBLEMATICA, CON MASCHI IN FUGA E FEMMINE PADRONE, E IN RUOLI SEMPRE PIÙ ISTINTIVAMENTE SESSUALI. E COSÌ, ECCOCI A SHORTS CON UN CAVALLO MAI OSATO IN PRECEDENZA. CON SOLO QUALCHE MILLIMETRO DI TESSUTO A TUTELA DELLA PARTE PIÙ INTIMA E NASCOSTA. PRESSOCHÉ UN FILAMENTO – FORSE PER IL TERRORE DI UN’INEVITABILE ESTINZIONE DELLA SPECIE? - VIDEO

QUIRINO CONTI

Quirino Conti per Dagospia

 

La Moda? Perlopiù, "sostituzioni di sostituzioni". Oltre a un’enormità di oscure interpretazioni congegnate apposta per generare corposi fatturati. La sua storia non è progredita che per "alternanze". Di pieni e di vuoti, oltre a qualsiasi altra quantificazione fosse possibile applicarle.

 

Ora siamo alle barbe: che, nate per "sostituire" e riempire il vuoto di chiome in ritirata, hanno finito per aggiustare maschilità traballanti o in crisi. Va ricordato che queste, prima di trasformarsi in bende di autorevolezza (scadente a ogni loro comparsa), non erano che barbariche protesi di aggressività, assimilabili alle criniere animali.

 

Bella Hadid Gotham Gym

Nella nostra modernità si è tornati en masse alle barbe, più o meno consapevolmente, come in precedenza si era ricorsi a occhiali-riempitivo portati al colmo del capo: nulla più di un miraggio sostitutivo, di un inganno percettivo che dalla sommità dell’espressività del volto transita fino al mento; con un risultato finale (la somma degli effetti) che si intuisce come omologo. Similmente ai colori invertiti di una bandiera, che, accettati d’istinto, solo a uno sguardo più attento si avvertono inesatti.

 

Nulla di più fragile, in questa stagione, del maschile. Cosicché perfino la scalata al potere di illustri politici, un tempo “pelle di pesca”, ha sortito il proprio effetto con

barbe omeriche di supponente irruenza. Altra cosa quelle sui campi di calcio – traballanti rassicurazioni maschiliste – o quelle degli ordini religiosi: traccia e reliquia di lontani culti sindonici o omaggi formali, come nel caso dei Cappuccini, al pontefice protettore.

hot pants

 

Di certo la corrente impetuosità femminile ha molto contribuito a questo 'infoltimento pilifero maschile, considerato una fonte pretenziosamente impositiva. Così da scongiurare ogni tentazione di intenerimento materno su volti troppo assimilabili all’infanzia. Quindi, più spesso con barbe al naturale che con barbe giocosamente disegnate come giardini all'italiana.

 

Per il femminile, il tema della "sostituzione" è forse perfino più evidente, poiché, essendo nelle labbra il ruolo seduttivo e dunque allusivo, questi ultimi mesi, con metà del volto necessariamente negata, hanno convinto la fascia più giovane, in blocco, a un'efficace “sostituzione” del tutto omologa.

shorts

 

E così, eccoci a shorts con un cavallo mai osato in precedenza. Con solo qualche millimetro di tessuto a tutela della parte più intima e nascosta. Pressoché un filamento. Con ogni deduzione, dunque, del tutto legittima; laddove chiunque, convinta del proprio scopo attivamente seduttivo (in filigrana, fecondabile), racconta di sé gran parte delle natiche e, inconsapevolmente, una potenziale disponibilità riproduttiva. Per la prima volta, nelle convenzioni comportamentali europee, pressoché ostentata.

 

shorts

Tempi fragilmente impudici, dunque, questi, come a Venezia nei suoi rantoli terminali: con maschi in fuga e femmine padrone. Le massime meretrici d'Europa, si diceva, cosi come i più celebri sodomiti. Ma solo per i visitatori, giacché i locali erano in tutt’altre faccende affaccendati.

 

In ogni caso, mentre la Moda ufficiale si affatica a diffondere con un colonialismo sperperone e anacronistico un’estetica ancora trasfigurativa (Dior ad Atene, per esempio, perfino con un finale galeotto di fuochi d’artificio), la strada come sempre intende rafforzare i ruoli più istintivamente sessuali. Terrorizzata da un inevitabile estinzione della specie.

 

shortsshortsshorts blumarineshorts - courregesshortsshorts - courregesjessa hinton in shortsj lo shorts e reggiseno rossiShorts e topless per Rihanna shorts e galoche al festival inglesebeyonce in shortsscarlett johansson hot shorts boobs popping out x la rivolta delle studentesse in shorts in israele 3la rivolta delle studentesse in shorts in israele 1shorts

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...