battesimo ortodosso-4

BATTESIMO POCO ORTODOSSO – VIDEO: A CIPRO UN NEONATO VIENE IMMERSO ENERGICAMENTE PER TRE VOLTE NELLA FONTE BATTESIMALE – TRA GLI INVITATI C’È QUALCHE VOLTO TURBATO, MA I GENITORI NASCONDONO L’ANSIA – IL VIDEO PUBBLICATO ON LINE DIVENTA VIRALE E SI SCATENANO LE CRITICHE SUL…

VIDEO: BATTESIMO ORTODOSSO SCATENA POLEMICHE SUI SOCIAL...

 

Da www.newnotizie.it

battesimo ortodosso 8

 

In un video piuttosto particolare, si vede un neonato che viene rapidamente immerso tre volte nell’acqua battesimale prima di essere restituito ai suoi genitori, i quali non sembrano essere minimamente turbati.

 

Secondo quanto riportato, le riprese sono state girate nell’Ayia Napa di Cipro, in una chiesa greco-ortodossa. Solitamente i battesimi sono fatti “con forza“, il che è visto come una soluzione al calo del tasso di natalità.

battesimo ortodosso 7

 

Molti commentatori online hanno criticato l’approccio piuttosto rude del vescovo.

Un utente di Twitter ha postato: «Oh mio Dio è il battesimo più violento che io abbia mai visto!».

battesimo ortodosso 6

 

Un altro ha commentato: «Battesimo? Più che altro è un tentato omicidio».

Un terzo ha scritto: “Questo tipo di battesimo… Aaaah. In realtà è solo “violenza“.

battesimo ortodosso 3

 

«Sono andato a un battesimo greco l’anno scorso e questo è veramente quello che succede, pensavo che il sacerdote stesse facendo annegare il bimbo ahahah».

battesimo ortodosso 2

 

Un altro post: «Questo era un battesimo greco e non è affatto insolito. Non c’era solo acqua, ma anche olio d’oliva in quell’acqua».

battesimo ortodosso 5battesimo ortodosso 1

Ultimi Dagoreport

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?