IL BEBE’? LO METTO NELLA VALIGIA! NELLE FILIPPINE UNA DONNA FERMATA IN AEROPORTO: AVEVA UN NEONATO DI SEI GIORNI NEL BAGAGLIO - LEI HA DETTO DI ESSERE LA ZIA DEL BEBÈ, MA NON È STATA IN GRADO DI PROVARE LA PARENTELA POICHÈ AVEVA CON SÈ SOLO IL SUO PASSAPORTO - IL CASO ADESSO È NELLE MANI DELL'UFFICIO NAZIONALE CHE SI OCCUPA DEL TRAFFICO DI ESSERI UMANI...
Da ilmattino.it
Un neonato chiuso in valigia. Una donna americana è stata arrestata nelle filippine dopo avere tentato di lasciare il Paese con un bebè nascosto nel suo bagaglio. Secondo quanto riporta la Cnn, la donna - di 43 anni - è stata arrestata questa mattina nell'aeroporto internazionale di Manila: nella sua valigia gli agenti dell'Ufficio immigrazione filippino hanno trovato un bebè di appena sei giorni.
La donna, di cui non è stata resa nota l'identità, ha detto di essere la zia del bebè, ma non è stata in grado di provare la parentela poichè aveva con sè solo il suo passaporto. Il caso è adesso nelle mani dell'ufficio nazionale che si occupa del traffico di esseri umani.