L’INCENDIARIA? SALTA PER ARIA! - A BEDFORD, NEL REGNO UNITO, UNA DONNA HA DECISO DI DARE FUOCO ALLA CASA DEI VICINI MA, MENTRE APPICCAVA L’INCENDIO IL PALAZZO È ESPLOSO E LEI È STATA L’UNICA A MORIRE – LA PIROMANE DI 43 ANNI, REENA JAMES, NON NE POTEVA PIÙ DEI RUMORI DALLA CASA ACCANTO ALLA SUA E ALLORA HA DECISO DI APPICCARE UN INCENDIO DOPO AVER VERSATO DELLA BENZINA. QUALCOSA È ANDATO STORTO E LA DONNA È STATA RITROVATA IL GIORNO DOPO SENZA VITA…
Estratto dell’articolo di Niccolò Di Francesco per www.tpi.it
Decide di dare fuoco alla casa del vicino poiché infastidita dai rumori, il palazzo esplode e la donna è l’unica a morire nell’incendio da lei stessa causato.
L’assurda tragedia è avvenuta a Bedford, nel Regno Unito, lo scorso 4 luglio, ma è salita alla ribalta della cronaca perché solo ora un’inchiesta ha rivelato che a provocare l’esplosione della palazzina sia stata Reena James, la 43enne che fino ad ora risultava essere l’unica vittima dell’incendio.
Secondo quanto ricostruito, la donna, esasperata dai rumori provocati dal suo vicino di casa, ha deciso di cospargere della benzina sulle pareti dell’appartamento per dare fuoco all’abitazione del suo dirimpettaio. […]
L’esplosione è stata talmente violenta da far volare il solaio di una finestra per oltre 50 metri. Il corpo della 43enne è stato recuperato solamente il giorno dopo l’incendio e sui suoi vestiti sono state rinvenute tracce di benzina. [...]