BELEN, SCANSATE! – GUARDATE COME HA PARCHEGGIATO LA CONDUTTRICE DELLE "IENE" A MILANO! IL SUO SUV NERO, LASCIATO IN DOPPIA FILA CON LE QUATTRO FRECCE, HA BLOCCATO UN TRAM (LA PROSSIMA VOLTA È PREFERIBILE UNA MACCHINA PIÙ PICCOLA, O MEGLIO ANCORA RISPETTARE IL CODICE DELLA STRADA…)
Ilaria Piovan per “Nuovo”
IL SUV DI BELEN RodrIguez BLOCCA UN TRAM A MILANO 3
Rispettare le regole non è il suo forte. Del resto Belén Rodríguez ammette con un pizzico di orgoglio di essere un'eterna ribelle: «Nella vita ne ho fatte di tutti i colori», ha detto. E poi ha aggiunto: «Ho i miei punti fermi, famiglia e amici; per il resto sono del tutto squilibrata». Il nuovo episodio di insofferenza alle regole è di questi giorni. In pieno centro città, la conduttrice de Le iene - il programma di Italia 1 - lascia la sua auto sulle rotaie del tram, bloccandone il passaggio.
IL SUV DI BELEN RodrIguez BLOCCA UN TRAM A MILANO
Forse Belén ha la testa tra le nuvole perché pensa al marito Stefano De Martino, con cui c'è stato un ritorno di fiamma e insieme al quale si prepara a festeggiare il decimo anniversario di nozze. «Amo questa persona, l'ho sempre amata», ha detto lei, che grazie al conduttore è mamma di Santiago, mentre dall'ex Antonino Spinalbese ha avuto Luna Mari. La Rodríguez ha rimesso il privato sui binari giusti, ma l'auto è su quelli sbagliati!