![trans](/img/patch/04-2016/trans-784467_600_q50.webp)
BELLEZZA ERMAFRODITA - SOPHIA È CRESCIUTA FINO A 22 ANNI CON UN PENE E UNA VAGINA PERFETTAMENTE SVILUPPATI, MA VUOLE ELIMINARE OGNI PARTE MASCHILE DI SÉ - PER FARLO HA BISOGNO DI SOLDI, COSÌ SI LANCIA NEL MONDO DELLA MODA E FA IL BOTTO
Sophia Young iniziò a sentire un dolore intenso nella zona pelvica all’età di 8 anni. Fu allora che i dottori le scoprirono un'anomalia nelle ovaie. 21 anni dopo, entrambi gli organi sessuali, femminile e maschine, sono perfettamente sviluppati.
Ma il suo pene è diventato talmente grande e i suoi tratti maschili così sviluppati, che i genitori hanno smesso di chiamarla con un nome femminile. Ma la giovane si sente donna a tutti gli effetti e ha deciso di sbarazzarsi di ogni parte maschile che fa parte di lei. Per farlo ha bisogno di soldi e tanti, così ha deciso di sfruttare la sua bellezza ermafrodita e darsi al mondo della moda.
“Ho una vagina, un utero e delle ovaie, ma il mio clitoride è così grande che sembra un pene, ma non ha alcuna funzione riproduttiva,” racconta Sophia. “Voglio sbarazzarmi di tutte le parti maschili così posso finalmente sentirmi normale”.