uomo nudo in spiaggia

NUDO ALLA META – UN 25ENNE BENGALESE SI AGGIRA COMPLETAMENTE NUDO TRA I BAGNANTI IN SPIAGGIA A POSILLIPO E QUANDO ARRIVANO I POLIZIOTTI TENTA LA FUGA A NUOTO – IL RAGAZZO ANDAVA IN GIRO COME MAMMA L’HA FATTO ANCHE DAVANTI AI BAMBINI E NON VOLEVA SAPERNE DI ALLONTANARSI. PRIMA LI HA SPINTONATI POI SI È BUTTATO IN MARE, MA…

 

 

 

Nico Falco per www.fanpage.it

uomo nudo in spiaggia

 

Un giovane di 25 anni, originario del Bangladesh, è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e del commissariato Posillipo della Questura di Napoli: si aggirava tra i bagnanti in via Posillipo completamente nudo e all'arrivo delle forze dell'ordine ha spintonato i poliziotti e ha tentato la fuga in acqua, ma è stato bloccato poco dopo.

 

L'episodio risale al pomeriggio di ieri, 30 luglio. Gli agenti stavano pattugliando il quartiere, nell'ambito dei servizi di routine sul territorio, quando sono stati avvicinati da alcuni passanti che hanno fatto loro cenno di fermarsi.

 

uomo nudo in spiaggia

Hanno spiegato che poco distante, in spiaggia, c'era un uomo nudo che tranquillamente andava in giro tra i bagnanti, anche davanti a bambini, e non voleva saperne di allontanarsi malgrado gli inviti e le proteste degli altri presenti. I poliziotti si sono così avvicinati e, indirizzati dagli altri bagnanti, hanno subito individuato il ragazzo. Era su una piattaforma adibita a solarium, a pochi metri dalle altre persone.

 

uomo nudo in mare

Quando hanno cercato di fermarlo lui ha reagito con violenza e ha tentato di scappare; ha spintonato uno degli agenti ed è fuggito prima in mare, poi ha raggiunto un spiaggia vicina e ha provato a scappare di corsa. È stato raggiunto e bloccato subito dopo da una pattuglia del commissariato Posillipo, nel frattempo intervenuta in supporto dei colleghi già sul posto. Il giovane è stato arrestato, oltre che di atti osceni dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale per via della reazione violenta all'arrivo degli agenti e del tentativo di fuga.

Uomo nudo Trastevere Uomo nudo Trastevere

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)